Tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di XO Kitty: anticipazioni e novità sorprendenti
XO Kitty 3: la showrunner anticipa i primi dettagli
Con il debutto della seconda stagione di XO Kitty su Netflix, le aspettative dei fan per un eventuale rinnovo della serie si intensificano. Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali, la showrunner Jessica O’Toole ha fornito alcune indicazioni sul futuro della produzione.
Intervistata da Deadline, O’Toole ha rivelato cosa ci si potrebbe aspettare da una potenziale terza stagione. L’idea centrale è quella di seguire la crescita dei personaggi, portandoli a esplorare la Corea del Sud e approfondendo i loro caratteri.
“Sarei entusiasta di proseguire con questi personaggi e il loro mondo. Ho riflettuto su quanto ci sia da scoprire in Corea. Non è solo Seoul il fulcro“, ha dichiarato. “Avere a disposizione tutti questi personaggi con le loro famiglie apre a molte possibilità. Mi piacerebbe continuare con altre stagioni, se avremo l’opportunità, e arricchire l’intreccio, mantenendo un focus sull’evoluzione dei personaggi. È affascinante come le storie di formazione possano crescere insieme ai loro protagonisti”.
Storia di Kitty in una potenziale stagione 3
Parlando della narrazione di Kitty in una possibile terza stagione, O’Toole ha scherzato sul fatto che la protagonista non potrà continuare a scoprire membri segreti della sua famiglia. “Amo la storia familiare di Kitty e ci sono infinite possibilità per continuare a narrarla. Non è verosimile che continui a trovare parenti segreti. Sono comunque un’appassionata dei segreti familiari”, ha dichiarato.
È evidente che il viaggio di Kitty verso la scoperta della storia di sua madre in Corea e presso la KISS non sia giunto al termine, e, se ci sarà una terza stagione, ci si aspetta che emergeranno nuove e interessanti informazioni.
La speranza è che XO Kitty 3 venga annunciata a breve, specialmente considerando il successo riscontrato dalla seconda stagione, che alimenta le aspettative positive.