Tutte le novità su Squid Game 3: data di uscita, trama, cast e dove vederlo in streaming

Contenuti dell'articolo

Le riprese di Squid Game 3 risultano già terminate, portando con sé notizie su uscita, trama, cast e streaming della nuova stagione.

Squid Game 3 si fa? News

Da tempo si aspettava il ritorno di Squid Game. Recentemente, è stato confermato che sarà realizzata anche la terza stagione. Infatti, le riprese della stagione 2 sono state condotte in parallelo con la terza, con l’intento di rilasciarle consecutivamente in breve tempo. Netflix ha avallato quanto annunciato, specificando che le due stagioni sono state girate in sequenza, consentendo di avere un contenuto coeso e diretto, con un’uscita ravvicinata. Similmente a quanto visto nel K-drama The Glory, si prevede una rinnovata formula di distribuzione senza prolungati intervalli tra le due parti. Ad agosto 2024, il creatore e regista Hwang Dong-hyuk ha rivelato che la terza stagione di Squid Game rappresenterà il capitolo finale della serie coreana.

Squid Game 3 uscita

Riguardo alla data di uscita, la seconda stagione è stata lanciata a dicembre 2024, e la terza è prevista per il 2025. Ulteriori dettagli saranno resi noti a breve.

Squid Game 2 trama

Per comprendere la trama di Squid Game, è importante citare che il gioco del calamaro, noto fra i bambini degli anni settanta, costituisce l’elemento centrale della narrazione. Il protagonista, Seong Gi-hun, è coinvolto in una competizione mortale tra 456 concorrenti, ognuno dei quali partecipa a giochi infantili con la speranza di ottenere un premio in denaro di 45,6 miliardi di won. Per il momento, non sono disponibili anticipazioni sulla trama della terza stagione.

Cast, attori e personaggi

Nell’attesa di informazioni più dettagliate sulla terza stagione, è utile riepilogare il cast e i personaggi che saranno presenti anche nel secondo capitolo.

  • Lee Jung-jae è Seong Gi-hun (n. 456)
    • Autista e giocatore d’azzardo, vive con la madre e cerca di mantenere la figlia. Si unisce al gioco per estinguere i propri debiti.
  • Lee Byung-Hun è il Front Man
  • Wi Ha-joon è Hwang Jun-ho
  • Gong Yoo è il misterioso uomo del ddakji

In base a quanto riferito, nel secondo capitolo potrebbero apparire nuove figure, inclusa una gemella di Sae-byeok. Inoltre, quattro nuovi giocatori, interpretati da Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun, debutteranno nella stagione 2, e si attende con interesse se torneranno anche nel 3.

Quanti episodi

Secondo le previsioni, la terza stagione di Squid Game potrebbe includere tra 6 e 7 episodi, ognuno della durata di circa 60 minuti. Gli aggiornamenti sui dettagli della serie saranno comunicati non appena disponibili.

Streaming Squid Game 3

Per quanto riguarda lo streaming, la terza stagione di Squid Game sarà accessibile esclusivamente su Netflix, dato che si tratta di un titolo originale della piattaforma. Gli utenti dovranno possedere un abbonamento, poiché Netflix non offre più il periodo di prova gratuito in Italia. I piani di abbonamento sono variabili, con costi che spaziano dai 6 ai 18 euro, a seguito di recenti aumenti.

Rispondi