Tutte le morti di yellowjackets stagione 3 spiegate

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Yellowjackets continua a sorprendere gli spettatori con colpi di scena inaspettati e la morte di vari personaggi. Sin dal primo episodio, è emerso chiaramente che nessuno è al sicuro, nemmeno i protagonisti della trama attuale. La serie ha già mostrato il suo lato oscuro con la scomparsa di Laura Lee e Jackie Taylor nella prima stagione, seguita da eventi tragici come la morte di Javi Martinez nella seconda. Questi eventi hanno segnato l’inizio di una spirale discendente che prosegue anche in questa nuova stagione.

Morti sorprendenti nella terza stagione

Ethan Pines

Ethan Pines (Nathaniel Shuker), un cameriere, incontra un destino tragico dopo aver inseguito Taissa Turner (Tawny Cypress) e Van Palmer (Lauren Ambrose) nel primo episodio della terza stagione. Dopo un tentativo fallito di scappare senza pagare, Ethan subisce un infarto fatale mentre cerca di salvarsi da un autobus in arrivo.

Lottie Matthews

Coach Ben Scott

Dopo essere stato condannato per aver appiccato il fuoco alla capanna, Coach Ben Scott (Steven Krueger) affronta una condanna a morte. Viene salvato all’ultimo momento da alcuni membri del gruppo grazie a una visione. La sua vita termina quando Natalie (Sophie Thatcher), presa dai rimorsi, decide infine di porre fine alle sue sofferenze.

Edwin

Edwin (Nelson Franklin), uno scienziato in cerca di rane rare, viene brutalmente ucciso da Lottie dopo essersi avvicinato al campo delle Yellowjackets. Questo omicidio complica ulteriormente le possibilità di salvezza per il gruppo.

Kodiak

Kodiak (Joel McHale), inizialmente previsto come parte del piano di fuga del gruppo, trova la sua fine in modo inaspettato quando Hannah lo pugnala all’occhio durante un confronto con Shauna.

Van Palmer

Infine, Van Palmer subisce una tragica sorte: viene accoltellata mortalmente da Melissa dopo aver tentato invano di difendersi. Questo evento segna un punto cruciale nella narrazione della serie.

  • Ethan Pines – Nathaniel Shuker
  • Lottie Matthews – Simone Kessell
  • Coach Ben Scott – Steven Krueger
  • Edwin – Nelson Franklin
  • Kodiak – Joel McHale
  • Van Palmer – Lauren Ambrose

I temi della sopravvivenza e dei sacrifici continuano a permeare la narrazione mentre i personaggi affrontano situazioni sempre più estreme e imprevedibili.

Rispondi