The whisper man: il thriller crime di Netflix con robert de niro e michael keaton

Il casting per The Whisper Man, l’adattamento cinematografico prodotto da Netflix dell’omonimo romanzo di Alex North, continua a prendere forma. Recentemente, è stata confermata la partecipazione di Michael Keaton e della leggenda del cinema Robert De Niro, noti per le loro straordinarie carriere nel panorama cinematografico. Questo progetto sta attirando l’attenzione anche per la presenza di altri attori rinomati.
cast e protagonisti di The Whisper Man
Insieme a De Niro e Keaton, il film vedrà sullo schermo anche:
- John Carroll Lynch
- Hamish Linklater
- Owen Teague
- Acston Lucas Porto
- Adam Scott
- Michelle Monaghan
il ritorno di Keaton e De Niro
L’ultima collaborazione tra Michael Keaton e Robert De Niro risale a Jackie Brown di Quentin Tarantino. Secondo le ultime indiscrezioni, è possibile che Keaton appaia solo in un cameo. In un’intervista recente, l’attore ha espresso il suo disappunto riguardo al fatto che, durante le riprese del film su Batman, non fosse desiderato da nessuno tranne che dal regista Tim Burton.
dettagli sulla produzione e trama del film
The Whisper Man sarà diretto da James Ashcroft, con una sceneggiatura scritta da Ben Jacoby e Chase Palmer. I produttori saranno i celebri fratelli Russo. La trama ruota attorno a uno scrittore di romanzi gialli che, dopo aver perso la moglie, si trova ad affrontare il rapimento del figlio di otto anni. Per risolvere la situazione si rivolge al padre, un ex detective in pensione con cui ha un rapporto complicato. Le indagini porteranno alla luce legami inquietanti con un caso irrisolto riguardante un serial killer noto come The Whisper Man.
successo recente di Michael Keaton
Micheal Keaton ha recentemente ottenuto successo con Beetlejuice Beetlejuice, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e capace di incassare circa 452 milioni di dollari.