The Upshaws Parte 7: Scopri Cast, Trama e Curiosità Sconosciute

Contenuti dell'articolo

La popolare sitcom di Netflix, The Upshaws, si appresta a concludere il suo percorso con la settima e ultima stagione, dopo aver già collezionato un significativo numero di episodi. Creata da Regina Y. Hicks e Wanda Sykes, la serie narra le vicende di una famiglia afroamericana della classe lavoratrice nell’Indiana, impegnata a trovare stabilità finanziaria e a consolidare i legami familiari. Il centro della trama è l’attività di riparazione auto gestita da Bennie (Mike Epps) e il suo conflittuale rapporto con la cognata Lucretia (Sykes). Nonostante l’idea di base non sia particolarmente nuova, The Upshaws si distingue per il suo humour incisivo.

Conferma della settima parte di The Upshaws

Prima ancora del lancio della sesta stagione, fissato per inizio 2025, Netflix ha già annunciato la realizzazione della settima parte di The Upshaws. Nel giugno 2024, è stata divulgata la notizia che, oltre a ottenere un settimo capitolo, la sitcom chiuderà i battenti dopo questa serie conclusiva. Sebbene le motivazioni che hanno portato alla cancellazione non siano state specificate, sembra che la scelta di concludere la serie sia stata presa all’unanimità.

Il rinnovo prima della sesta stagione suggerisce che la serie fosse programmata per cinque stagioni fin dall’inizio, risultando uno dei programmi più performanti dello streamer. La settima stagione consisterà di 12 episodi e dovrebbe essere rilasciata nel 2025, segnando la fine di una delle rare sitcom in onda su Netflix, dato che anche That ’90s Show, che ha condiviso lo schermo con The Upshaws, è stata cancellata nel 2024.

La settima parte di The Upshaws come stagione finale

La stagione conclusiva porterà il totale degli episodi di The Upshaws a 60, posizionandosi dopo Fuller House e The Ranch rispettivamente con 75 e 80 episodi. Pur non essendo note le ragioni per la cancellazione della serie, essa potrà contare su un finale soddisfacente grazie al rinnovo già effettuato.

Cast di The Upshaws Parte 7

Come di consueto per le sitcom, The Upshaws continuerà a beneficiare di un cast fisso per mantenere l’alchimia comica tra i personaggi. È previsto il ritorno di tutti i volti noti delle prime sei stagioni, tra cui:

  • Mike Epps nei panni di Bennie
  • Wanda Sykes nel ruolo di Lucretia
  • Journey Christine come Maya
  • Jermelle Simon nel ruolo di Bennie Upshaw Jr

Inoltre, potrebbero tornare altri attori, dato che la settima stagione segna la conclusione della sitcom.

Trama di The Upshaws Parte 7

La chiusura di una sitcom presenta sempre sfide narrative, e The Upshaws non farà eccezione. Anche se ci si aspetta un finale emotivo, i dettagli sulla trama restano vaghi a causa della natura leggera delle sitcom. Bennie continuerà nella sua battaglia per sostenere l’attività di riparazione auto, affrontando anche le complessità della vita familiare. L’instabilità della cognata Lucretia potrebbe culminare in una decisione determinante nell’ultima serie di episodi, mettendo in discussione la sua permanenza con la famiglia.

Nel contempo, i figli di Bennie e Regina affronteranno nuove fasi della loro vita, generandonon solo nuovi spunti narrativi ma anche sfide emotive per i loro genitori. I 12 episodi della settima stagione promettono di contenere un mix di momenti intensi e divertenti, mantenendo viva la leggerezza che ha contraddistinto la serie fino ad ora. L’ultima stagione di The Upshaws si preannuncia ricca di sorprese e divertimento.

Rispondi