The Grays: Tutti i Dettagli su Uscita, Cast e Streaming della Serie Netflix su Dorian Gray

Contenuti dell'articolo

Netflix, in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, sta sviluppando una nuova serie intitolata The Grays, ispirata al celebre romanzo di Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Gray. Scopriamo le prime anticipazioni sul progetto.

the grays, sinossi e sviluppo della serie Netflix su dorian gray

The Grays rappresenta una moderna rivisitazione del classico superiore alla quale è ispirato, esplorando tematiche di ossessione per la giovinezza in un contesto contemporaneo legato all’industria della bellezza. La trama si sviluppa attorno ai protagonisti, i fratelli Basil e Doran Gray.

Nella narrativa originale del 1891, la storia racconta di Basil, un artista affascinato dalla bellezza senza tempo dell’amico Dorian. Quest’ultimo, dopo aver venduto la propria anima, mantiene un aspetto eternamente giovane, mentre il suo ritratto invecchia e si deteriora al suo posto, rappresentando così il deterioramento morale scatenato da una vita disinibita e violenta.

Il libro è stato già oggetto di vari adattamenti cinematografici e televisivi, tra cui un film del 2009 interpretato da Ben Barnes.

data di uscita di the grays

Al momento non è stata annunciata una data di rilascio ufficiale per la produzione di The Grays su Netflix, dato che le riprese non sono ancora iniziate. Ulteriori dettagli saranno comunicati appena disponibili.

cast, attori e personaggi della serie

Non sono stati ancora rivelati gli attori che comporranno il cast di The Grays e chi interpreterà il ruolo dei fratelli Dorian e Basil Gray.

I produttori esecutivi del progetto includono i fratelli Katie Rose Rogers e Robbie Rogers, noti per la collaborazione in “Fellow Travelers”. Altri nomi coinvolti sono Rina Mimoun, che sarà showrunner, Lee Toland Krieger in veste di regista, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman di Berlanti Productions.

Lee Toland Krieger ha partecipato a diverse produzioni della compagnia, tra cui “You” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” su Netflix, “Superman & Lois” per CW e la futura “Brilliant Minds” per NBC. Inoltre, Berlanti Productions e WBTV stanno sviluppando anche una serie live-action di “Scooby-Doo” per Netflix.

dove guardare in streaming the grays

Essendo un progetto originale Netflix, la serie sarà disponibile unicamente sulla piattaforma Netflix. Per accedere ai contenuti è necessario disporre di un abbonamento, poiché il mese di prova gratuito non è più disponibile. I costi degli abbonamenti vanno dai 6 ai 17€ mensili.

Rispondi