The Diplomat: Netflix Rinnova il Thriller Cult per una Sorprendente Stagione 3

Contenuti dell'articolo

annuncio della terza stagione di The Diplomat

Dopo la diffusione del nuovissimo trailer ufficiale di The Diplomat, si avvicina il debutto della seconda stagione di questa apprezzata serie thriller. Netflix ha ufficialmente confermato che il titolo è stato rinnovato per una terza stagione, un evento raro per il servizio di streaming.

produzione e trama della terza stagione

Con la produzione già attiva a Londra e New York, la creatrice e showrunner Debora Cahn ha dichiarato: “La terza stagione capovolgerà la scacchiera. Kate vive l’incubo molto particolare di essere riuscita ad ottenere ciò che voleva”. Ciò suggerisce che i nuovi episodi presenteranno situazioni e conflitti inediti.

dettagli sulla seconda stagione

Il 31 ottobre, saranno rilasciati sei episodi della seconda stagione. Questa nuova tranche di episodi si concentrerà sull’indagine di Kate riguardo un attacco avvenuto a Londra e un precedente evento che ha colpito una portaerei britannica nelle acque iraniane. Quest’ultimo era stato erroneamente attribuito a forze esterne, mentre Kate ora scopre che vi è stata una cospirazione interna nel governo britannico.

conflitti e relazioni

Oltre all’intrigo politico, i nuovi eventi metteranno a dura prova il matrimonio di Kate e la sua interazione complessa con il ministro degli esteri britannico, Austin Dennison, interpretato da David Gyasi. Una nuova figura minacciosa entrerà in scena: la vice presidente Grace Penn, interpretata da Alison Janney.

cast e produzione

The Diplomat presenta un cast ricco e variegato. I personaggi principali includono:

Kate (protagonista)
Austin Dennison (David Gyasi)
Grace Penn (Alison Janney)
Ali Ahn
Rory Kinnear
Ato Essandoh

I produttori esecutivi di questa serie sono Janice Williams, Alex Graves e Keri Russell.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.