Terrifier 3: Scopri Come Art il Clown Sta Sorprendendo i Fan con Una Chiamata Inaspettata

La saga horror Terrifier continua a stupire e a inquietare i fan. Con l’imminente arrivo di Terrifier 3, le novità non mancano. Il temibile Art The Clown, interpretato da David Howard Thornton, si prepara a terrorizzare il pubblico, esibendo un marketing mai visto prima, che sottolinea l’essenza raccapricciante del film.

È davvero possibile interagire direttamente con Art The Clown? Per gli appassionati del genere, questa è un’opportunità da non perdere. La campagna promozionale per Terrifier 3 sta facendo il giro della rete, proponendo un dialogo unico con il macabro personaggio.

Accompagnato da una melodia tranquillizzante tipica di un call center, Art invita i fan a comporre un numero di telefono con la scritta “Call Now or Die”. Quello che accade dopo la chiamata è tanto singolare quanto inquietante: i fan segnalano di ricevere un penny, direttamente dal clown, assieme a tre emoji che simboleggiano un clown, un’ascia e un cuore nero. Questi simboli evocano la violenza incombo in Terrifier 2 e anticipano la furia omicida di Art, che si rinnova anche nella trama del trailer di Terrifier 3, in cui il clown, travestito da Babbo Natale, si prepara a martirizzare Sienna (interpretata da Lauren LaVera) e suo fratello Jonathan (interpretato da Elliot Fullam), a seguito del massacro di Halloween visto nel capitolo precedente.

La brutalità di questo sadico clown troverà finalmente un termine? La risposta sarà svelata nei cinema il 31 ottobre. Nel frattempo, è possibile scoprire quale scena di Terrifier 3 ha suscitato reazioni estreme tra gli attori, quasi indotti a vomitare.

Le personalità coinvolte in Terrifier 3 includono:

  • David Howard Thornton – Art The Clown
  • Lauren LaVera – Sienna
  • Elliot Fullam – Jonathan

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.