T.O.P svela il motivo della sua assenza nelle interviste del cast di Squid Game 2

Nel panorama delle interviste promozionali per la seconda stagione di Squid Game, ha colpito l’assenza di T.O.P. Questo ha suscitato curiosità tra i fan, che si sono chiesti il motivo della sua mancanza. Recentemente, l’attore è intervenuto per chiarire la situazione, raccontando le ragioni dietro la sua assenza.

La spiegazione di T.O.P sulle interviste su Squid Game 2

T.O.P, il ex membro della nota band Big Bang, ha avuto un passato difficile, compreso un periodo di detenzione di 10 mesi per uso di marijuana, considerata illegale in Corea del Sud. Dopo anni lontano dal grande schermo, ha avuto l’opportunità di tornare grazie al creatore di Squid Game.

Durante un’intervista, l’attore ha rivelato di essere stato quasi riluttante ad accettare la proposta del regista, ma dopo un momento di riflessione, ha deciso di accettare il ruolo di Thanos, riscuotendo un grande successo e guadagnandosi apprezzamenti a livello globale. Questo ha reso la sua assenza dalle interviste promozionali ancora più sorprendente per i fan.

La ragione per cui T.O.P non è apparso con il resto del cast di Squid Game 2 è stata chiarita dallo stesso attore:

“Non ero nella posizione di prendere delle decisioni riguardanti la promozione. Quindi ho seguito qualsiasi decisione è stata presa per me.”

“Non ci sono stati assolutamente altre ragioni o macchinazioni. Fino a ora, non ci sono stati canali di comunicazione, motivi o opportunità per rilasciare interviste.”

Queste dichiarazioni hanno messo a tacere le speculazioni sulla sua assenza, chiarendo che è stata semplicemente una questione di mancanza di opportunità di comunicazione. Infine, i fan che hanno già visto la seconda stagione possono ora discutere le future possibilità che T.O.P avrà nella serie.

Rispondi