Sweet Home: Confermata la Terza Stagione su Netflix

Contenuti dell'articolo

Sweet Home, popolare k-drama distopico, conferma il suo successo con una terza stagione su Netflix. La serie ha recentemente lanciato la seconda stagione, riscuotendo grande apprezzamento tra i fan. L’attenzione ora si sposta sul prossimo capitolo, promesso per il 19 luglio 2024.

sweet home 3 ci sarà

La terza stagione di Sweet Home è ufficialmente confermata. Dopo tre anni di attesa, il 1 dicembre è stata rilasciata la seconda stagione, composta da otto episodi. Netflix ha annunciato che il 19 luglio 2024 sarà disponibile la terza stagione, come parte di un rinnovo per due stagioni avvenuto nel giugno 2022. Questo annuncio rafforza Sweet Home come uno dei prodotti originali coreani più importanti della piattaforma di streaming.

quando esce sweet home 3

La data di uscita per la terza stagione è il 19 luglio 2024. La decisione di Netflix di rinnovare la serie per due stagioni consecutive ha permesso alla produzione di registrare le riprese in un’unica soluzione. Proprio per questo motivo, anche la terza parte vedrà il ritorno di Song Kang nei panni di Cha Hyun-soo, prima che l’attore si dedichi al suo servizio militare obbligatorio.

trama di sweet home 3

La serie Sweet Home è ispirata al noto webtoon con lo stesso nome. La prima stagione si concentra su Cha Hyun-su, un liceale solitario che si trasferisce al Green Home, dove deve affrontare una situazione in cui le persone si trasformano in mostri. Nella seconda stagione, i sopravvissuti del Green Home e Hyun-su lottano per sopravvivere in vari nuovi ambienti. La terza stagione segna la fine dell’era dei mostri e l’emergenza dei neoumani, con l’umanità costretta a compiere difficili scelte per sopravvivere nella battaglia finale.

come finisce sweet home 2

La seconda stagione termina con il sorprendente ritorno di Eun-Hyeok, che sarà il fulcro della trama del prossimo capitolo, potenzialmente conclusivo.

cast di sweet home 3, attori e personaggi

Il cast della terza stagione vede il ritorno di alcuni volti noti:

  • Song Kang
  • Lee Jin-wuk
  • Lee Si-young
  • Go Min-si
  • Park Gyu-young
  • Lee Do-hyun
  • Yoo Oh-seong
  • Oh Jung-se

Resta da vedere quali nuovi attori si uniranno al cast per i prossimi episodi.

trailer di sweet home 3, esiste già?

Il trailer della terza stagione è già disponibile per i fan desiderosi di un’anteprima.

episodi di sweet home 3, quanti sono

La terza stagione sarà composta da otto episodi, ciascuno della durata tra 40 e 60 minuti. La direzione è affidata a Lee Eung-bok, con la produzione di Studio Dragon e Studio N per conto di Netflix. La serie è basata sul webtoon di Kim Carnby e Hwang Young-chan, pubblicato su Naver.

sweet home 3 in streaming, dove vederlo

La terza stagione sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix, accessibile in oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.