Sullivan’s crossing su netflix: dove trovare la terza stagione

La serie televisiva canadese Sullivan’s Crossing ha riscosso un notevole successo all’interno del palinsesto di programmi seriali trasmessi dalla rete CW ed è ora disponibile anche sulle piattaforme di streaming. Basata sui romanzi di Robyn Carr, autrice nota anche per il popolare Virgin River, la produzione affronta temi quali i legami familiari, le storie d’amore e le dinamiche di una piccola comunità. In questo approfondimento si analizzeranno le principali novità riguardanti la disponibilità delle stagioni, l’uscita della terza stagione su Netflix e le modalità di fruizione in diversi paesi.
sullivan’s crossing: stagione 3 su netflix in agosto
la messa in onda della stagione 3 in canada precede quella negli stati uniti
Le prime due stagioni di Sullivan’s Crossing sono state recentemente aggiunte alla libreria di Netflix, coincidente con il termine della messa in onda della terza stagione in Canada e con il progressivo avvicinarsi del finale negli Stati Uniti.
Quando Netflix ha integrato le prime due stagioni a luglio, la serie ha subito scalato le classifiche come uno dei programmi più visti nel territorio statunitense. La posizione di vertice nella classifica dei titoli più popolari si è mantenuta costante, attestando l’interesse crescente tra gli spettatori.
disponibilità della terza stagione su differenti piattaforme streaming
gli appassionati possono già vedere la stagione 3 senza attendere netflix
Per chi desidera seguire tutta la trama senza dover aspettare l’arrivo ufficiale sulla piattaforma Netflix, ci sono diverse soluzioni alternative. La terza stagione è già accessibile tramite altri canali digitali, grazie alla programmazione originaria in Canada.
In Canada, la serie può essere visualizzata integralmente attraverso l’app e il sito web di CTV, che ne detiene i diritti per tutte le stagioni.I fan australiani possono trovarla invece sulla piattaforma Stan, che ha acquisito i diritti per l’intera produzione.
- CTV App – tutte le stagioni – Canada
- Crave – stagione 3 solo – Canada
- The CW App – tutte le stagioni – USA
- YouTube TV – tutte le stagioni – USA
- Netflix – stagioni 1 e 2 (stagione 3 dal 11 agosto) – USA e Canada
- Stan – tutte le stagioni – Australia
- I singoli episodi sono disponibili anche tramite rivenditori digitali come AppleTV e Amazon Video.
personaggi principali e cast di sullivans crossing
- Morgan Kohan – Maggie Sullivan (protagonista)
- Chad Michael Murray – Cal Jones (personaggio principale)
anticipazioni e aggiornamenti sulla prossima stagione
Sul fronte delle novità future, è stato confermato che la quarta stagione di Sullivan’s Crossing è già stata ufficialmente approvata. Sono attese ulteriori informazioni riguardo al cast ricorrente e alla trama principale, con ipotesi di uscita prevista probabilmente nel corso del 2026.
considerazioni finali sulla diffusione internazionale della serie
Mentre in Italia non esistono ancora canali ufficiali per la visione completa della serie, gli utenti internazionali possono accedere a diversi servizi disponibili nei rispettivi paesi. La presenza su più piattaforme garantisce una maggiore accessibilità ai nuovi fan che vogliono scoprire questa narrazione ambientata a Sullivan’s Crossing. Con una produzione che combina elementi drammatici familiari ad atmosfere romantiche e scenari naturali suggestivi, Sullivan’s Crossing si posiziona come uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati del genere.
Membri del cast:- Morgan Kohan – Maggie Sullivan
- Chad Michael Murray – Cal Jones