Suits la recensioni: è alla pari con il fenomeno originale dello streaming?

Il nuovo show Suits LA, spin-off del popolare dramma legale Suits, ha attirato l’attenzione degli appassionati in attesa della sua premiere. Questo spin-off, che segue le avventure di Ted Black, un ex procuratore federale interpretato da Stephen Amell, si svolge nel mondo del diritto dell’intrattenimento a Los Angeles. Nonostante il successo del suo predecessore, le prime recensioni di Suits LA rivelano opinioni contrastanti.
Cosa Dicono i Critici Su Suits LA
Non Riesce a Riacchiappare la Magia di Suits
I critici hanno accolto con favore il cast di Suits LA, lodando in particolare la performance di Amell. Isabella Soares di Collider sottolinea come “la performance di Amell… tenga lo spettatore ancorato e coinvolto“. Molti recensori notano che la serie non riesce a replicare l’essenza che ha reso amato il precedente show.
- Stephen Amell – Ted Black
- Josh McDermitt
- Lex Scott Davis
- Bryan Greenberg
- Victoria Justice
- Troy Winbush
- Alice Lee
- Rachelle Goulding
- Azita Ghanizada
- Gabriel Macht – Harvey Specter (ruolo ripreso)
- Brian Baumgartner
- Patton Oswalt
- Enrico Colantoni
- John Amos (interpretazione fittizia)
La Nostra Valutazione Sui Reviews Di Suits LA
Lo Show Potrebbe Avere un Futuro
Diverse recensioni esprimono una certa speranza per il futuro della serie. Sebbene il pilot sia stato considerato il punto più debole dei primi tre episodi, c’è consenso sul fatto che se la serie riuscirà a migliorare potrebbe trovare la propria identità. In tal caso, è possibile che questo spin-off superi la durata della precedente serie correlata, Pearson , che è stata cancellata dopo una sola stagione.
L’attesa per la premiere è alta: il debutto ufficiale di Suits LA sulle reti NBC è fissato per il 23 febbraio alle 21:00 ET/PT.