Stranger Things: Wolfhard rivive l’ultimo giorno di riprese come un emozionante classico Pixar
Stranger Things si conferma come una delle serie più celebrate su Netflix, e l’attesa per l’ultima stagione è palpabile tra i fan. Conclusasi recentemente la fase di riprese della quinta stagione, l’emozione travolge tanto il pubblico quanto il cast. Finn Wolfhard, noto per il ruolo di Mike Wheeler, ha condiviso le sue emozioni in un’intervista a Variety, collegandole al suo nuovo film The Legend of Ochi, prodotto da A24. Comparando la conclusione di Stranger Things a uno dei film più toccanti della Pixar, ha suscitato grande curiosità tra i fan.
le emozioni del cast
Finn Wolfhard ha descritto l’ultimo giorno di riprese come un momento “incredibilmente emozionante”, sottolineando che il forte attaccamento al progetto deriva dall’impegno condiviso nel corso di un decennio. “Questi dieci anni hanno segnato la mia vita. Anche i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno condiviso un lungo viaggio, iniziando a 30 anni e ora avendone 40”, ha dichiarato. Il confronto con Toy Story 3, in cui si lascia i giocattoli, mette in risalto le forti emozioni provate durante la chiusura di un capitolo significativo.
esperienze simili nel cast
Non è la prima volta che Wolfhard fornisce un confronto emozionante. Millie Bobby Brown ha raccontato della difficoltà di dire addio al suo personaggio, Undici. Nonostante ciò, il cast sembra soddisfatto della conclusione della storia. Wolfhard ha anche richiamato alla mente la trilogia de Il Signore degli Anelli, nota per il suo carattere epico e impegnativo. “Abbiamo avuto un ultimo anno molto intenso,” ha commentato Wolfhard, paragonando lo shooting a quello di una produzione cinematografica monumentale. “È stato un modo fantastico per chiudere, davvero non poteva finire meglio.”
le esperienze di david harbour
David Harbour, che interpreta Hopper, ha condiviso la sua prospettiva sul finale della serie, descritto come un “rollercoaster” di emozioni. La lunga collaborazione ha contribuito a creare un forte legame tra i membri del cast, rendendo l’addio ancora più significativo. Harbour ha descritto l’episodio finale come “davvero bellissimo”.
anticipazioni sulla nuova stagione
In base a quanto emerso, è evidente che l’ultima stagione di Stranger Things si profila come un evento imperdibile. Per una generazione che ha vissuto la serie per dieci anni, i fratelli Duffer hanno promesso una stagione ricca di nostalgia, richiamando emozioni e trame della prima stagione. Inoltre, si segnala che questa stagione avrà una scala imponente e potrebbe presentare un tono audace, con la possibilità di un rating R. Vi sono ancora molte speculazioni circa dettagli specifici, inclusi i titoli degli episodi già rivelati.
La quinta stagione di Stranger Things è attesa su Netflix quest’anno.