Stranger Things: La foto che preannuncia la morte di un personaggio amato farà piangere i fan?
anticipazioni sulla quinta stagione di stranger things
Con il completamento delle riprese, cresce l’attesa per il finale di Stranger Things, serie di punta dello streamer Netflix. Si prevedono episodi ricchi di colpi di scena e ritorni inaspettati.
possibili addii e momenti emotivi
Si profila una stagione carica di tensione e commozione, con la possibilità di dire addio a uno dei personaggi più amati. Le ultime immagini dal set hanno già suscitato preoccupazione tra i fan, mostrando una scena toccante tra Hopper (David Harbour) e Mike (Finn Wolfhard). In questa sequenza, i due sono seduti su una panchina accanto all’Hawkins Memorial, dove Mike appare profondamente scosso, e Hopper cerca di confortarlo, per poi allontanarsi lasciandolo in un momento di profonda riflessione.
la teoria della morte di undici
Forti sono le speculazioni riguardo alla possibile morte di Undici, interpretata da Millie Bobby Brown. Sebbene i personaggi di Hopper e Mike non abbiano interagito molto in passato, entrambi hanno un legame con la ragazza. L’incisione del suo nome sul memoriale potrebbe avere un significato profondo.
una battaglia decisiva
Secondo alcuni fan, il culmine della stagione potrebbe vedere un confronto tra Vecna e Undici, in cui la giovane decide di sacrificarsi per salvare Hawkins. Tale conclusione sarebbe significativa: da un lato completarebbe il percorso di crescita di Undici, dall’altro solleverebbe domande sul suo destino finale, considerati i traumi vissuti.
data di uscita
Per un approfondimento su queste ipotesi, i fan devono attendere l’arrivo della quinta stagione di Stranger Things, prevista su Netflix nel corso del 2025.
personaggi principali
- Hopper – David Harbour
- Mike – Finn Wolfhard
- Undici – Millie Bobby Brown
- Vecna