Stranger things: il finale secondo finn wolfhard, confuso ma perfetto

La conclusione di Stranger Things rappresenta un momento significativo non solo per i fan, ma anche per gli attori che hanno dato vita ai personaggi. La serie ha accompagnato la crescita di giovani talenti come Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown, creando legami profondi con il mondo di Hawkins.
Le emozioni degli attori dopo la fine delle riprese
L’attore Finn Wolfhard, interprete del personaggio Mike, ha recentemente condiviso le sue riflessioni riguardo al finale della serie. Nonostante un grande rimpianto per alcune scelte fatte nelle prime stagioni, ha espresso soddisfazione per il modo in cui i Duffer Brothers hanno orchestrato la chiusura della storia. Wolfhard ha anche confessato di aver provato sentimenti contrastanti al termine delle riprese.
I sentimenti contrastanti di Wolfhard
Wolfhard ha descritto il suo stato d’animo dicendo: “Ero così felice per questo finale e non so, ero soddisfatto, ma in un certo senso anche molto confuso e triste, ma anche molto felice. […] Mi è sembrato di aver vissuto un sogno o qualcosa del genere. Niente di tutto ciò sembrava reale. Non lo so, è stato perfetto“. Queste parole rivelano l’intensità delle emozioni vissute da lui e dai suoi colleghi durante il processo finale.
I postumi emotivi della conclusione
L’attore ha inoltre sottolineato di non riuscire a credere completamente a quanto stesse accadendo e ha parlato dei “postumi emotivi” che hanno seguito la fine delle riprese. Ha concluso affermando: “Tutto si è concluso davvero bene e ho solo cose positive da dire su tutti gli altri. Il cast al completo si è trattenuto sul set l’ultimo giorno, eravamo tutti insieme“. Questa esperienza condivisa tra i membri del cast rappresenta un capitolo importante nella loro carriera.
Personaggi principali e membri del cast coinvolti
- Finn Wolfhard
- Millie Bobby Brown
- Duffer Brothers (creatori)
- Casting completo della serie
L’attesa ora ricade sui fan, che sperano di vivere sensazioni simili alla visione dell’epilogo su Netflix.