Stranger Things 5: Spoiler di Sadie Sink Rivela il Futuro di Max!

Contenuti dell'articolo

Le più recenti dichiarazioni di Sadie Sink, insieme alle parole degli autori di “Stranger Things”, portano all’attenzione del pubblico nuovi dettagli sul destino del suo personaggio nella prossima stagione della famosa serie Netflix. Scopriamo cosa aspettarci da Max Mayfield nel tanto atteso finale.

Il destino di Max Mayfield nella prossima stagione di Stranger Things

Un risveglio atteso

Le riprese della quinta e conclusiva stagione di Stranger Things sono attualmente in svolgimento ad Atlanta. I fan, pieni di curiosità, attendono con ansia novità e indiscrezioni sulla trama. Di recente, un’importante rivelazione sembra essere stata fatta dalla stessa Sadie Sink, interprete del personaggio di Max Mayfield. Le sue affermazioni, insieme alla conferma dei Fratelli Duffer, hanno lasciato intendere che Max uscirà dal coma e sarà nuovamente presente nella storia ambientata a Hawkins.

Accenni dal passato e anticipazioni

L’evoluzione di un personaggio

Nel corso della quarta stagione, Max si è trovata in una situazione critica durante lo scontro finale contro Vecna, interpretato da Jamie Campbell Bower. Sebbene sembrasse sul punto di morte, grazie a Undici (Millie Bobby Brown), il suo cuore è ricominciato a battere, lasciandola in coma. In una recente intervista con “Variety”, Sadie Sink ha fatto un’affermazione che ha destato molte interpretazioni. Ha infatti ammesso: «They love having me run» («Amano farmi correre»). Questa dichiarazione sembra suggerire un ritorno all’azione del suo personaggio, sebbene non ci sia stata nessuna spiegazione dettagliata.

Commenti e riflessioni degli autori

Conferme tra le righe

Le parole dei creatori della serie, i Fratelli Duffer, offrono ulteriore spunto per i fan. Matt Duffer ha dichiarato che Max avrà un ruolo nella nuova stagione, mentre il fratello Ross ha aggiunto che al momento non possono rivelare molto altro. L’elogio fatto da Matt verso Sadie Sink ne evidenzia la crescita artistica, dichiarando di essere rimasto profondamente colpito dalla sua performance in una recente scena. Simili emozioni sembrano presagire che Max sia viva e in ripresa, pronta per una nuova sfida lontana dal letto d’ospedale.

Rispondi