Star di Netflix torna a sorpresa in una serie di successo dopo aver criticato la nuova stagione

Contenuti dell'articolo

il ritorno di lucas bravo in emily in paris

Lucas Bravo tornerà per la quinta stagione di Emily in Paris, nonostante le recenti dichiarazioni in cui ha minacciato di lasciare il cast. La serie di successo, trasmessa su Netflix dal 2020, ha visto l’attore interpretare il ruolo dello chef Gabriel, affiancato da attori come Lily Collins, Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold e Lucien Laviscount.

le dichiarazioni di lucas bravo

Dopo la messa in onda della quarta stagione, Bravo ha espresso il suo discontento riguardo alle scelte narrative che coinvolgono il suo personaggio, rivelando di aver dubitato della sua partecipazione alla serie. Nonostante i suoi commenti critici, che hanno reportedly colpito i suoi colleghi, la sua presenza è confermata per i nuovi episodi.

anticipazioni sulla nuova stagione

Secondo indiscrezioni, la quinta stagione di Emily in Paris tornerà a Parigi ma includerà anche riprese a Roma, con i lavori di ripresa che inizieranno a maggio. Il ristorante del personaggio di Lucas continuerà a essere un’importante ambientazione nella trama.

le reazioni alle critiche di lucas

Le affermazioni di Bravo hanno sollevato un certo scalpore tra il cast e la troupe, portando a una situazione di tensione. Un insider ha rivelato che ci sono stati profondi malumori dovuti a queste dichiarazioni, portando a interrogarsi sulla sua reale volontà di continuare. Nonostante ciò, i produttori della serie hanno affermato che “lo spettacolo andrà avanti con o senza di lui”, sottolineando che il fulcro rimane Emily in Paris, non Gabriel in Paris.

la crescita del personaggio di gabriel

In un’intervista, Lucas ha descritto la sua crescente alienazione dal suo personaggio, notando come il Gabriel della prima stagione fosse in forte sintonia con lui, ma nel corso dello sviluppo della serie le scelte narrative lo abbiano allontanato dalla sua personalità originale. Ha espresso il desiderio di vedere un ritorno del suo personaggio a una versione più vitale e giocosa di sé stesso, considerando che il recente sviluppo del personaggio l’ha portato a situazioni sempre più deprimenti.

ospiti e membri del cast

  • Lily Collins
  • Ashley Park
  • Philippine Leroy-Beaulieu
  • Samuel Arnold
  • Lucien Laviscount
Emily in Paris è attualmente disponibile per la visione su Netflix.

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.