Stagioni di morgane detective geniale: scopri il numero totale

La serie Morgane Detective Geniale, conosciuta con il titolo originale HPI – Haut Potentiel Intellectuel, rappresenta una delle produzioni più apprezzate nel panorama televisivo franco-belga. Creata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean, la fiction ha conquistato il pubblico grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ben caratterizzati.
Quante stagioni ha Morgane Detective Geniale?
La serie è composta da cinque stagioni, con la quinta recentemente confermata da TF1 il 7 marzo 2025. Questo nuovo capitolo segna anche la conclusione della storia di Morgane Alvaro, l’intrigante investigatrice dai capelli rossi. Il debutto della quinta stagione è previsto per il 15 maggio 2025.
C’est officiel : 𝙃𝙋𝙄 saison 5, dès le 15 mai. 🍭 pic.twitter.com/6JA9ky5pW0
— TF1 (@TF1) March 7, 2025
Quanti episodi ci sono di Morgane Detective Geniale?
Ciascuna delle cinque stagioni è composta da otto episodi, portando il totale a quaranta episodi. La programmazione di ogni stagione avviene annualmente: la prima stagione è stata trasmessa nel 2021, seguita dalla seconda nel 2022 e dalla terza nel 2023. La quarta stagione ha fatto il suo ingresso in onda nel 2024, mentre la quinta sarà trasmessa nel corso del 2025.
In Italia, la quarta stagione ha debuttato in prima serata su Rai 1 dal 18 marzo 2025, con un totale di quattro prime serate fino all’8 aprile dello stesso anno.
Morgane 4 in streaming: dove vedere la serie tv?
Per quanto riguarda lo streaming, gli episodi della serie saranno disponibili su RaiPlay, contemporaneamente alla loro messa in onda su Rai 1. Essendo una produzione non italiana, i diritti di distribuzione possono differire rispetto ad altre fiction locali; pertanto, le puntate potrebbero essere accessibili solo per un periodo limitato.
Cast di Morgane Detective Geniale
- Audrey Fleurot (Morgane Alvaro)
- Mehdi Nebbou (Adam Karadec)
- Bruno Sanches (Gilles Vandraud)
- Marie Denarnaud (Céline Hazan)
- Bérangère McNeese (Daphné Forestier)
- Cypriane Gardin (Théa Alvaro)
- Noé Vandevoorde (Eliott Alvaro)
- Clotilde Hesme (Roxane Ascher)