Squid Game 2: Un Assaggio in Anteprima col Nuovo Teaser Trailer
Netflix ha recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer per la serie di grande successo “Squid Game 2“. Questo trailer è stato presentato durante l’Lucca Comics and Games, un evento di primaria importanza per gli appassionati di fumetti e giochi. Tra i protagonisti presenti, si sono distinti le star Lee Jung-jae e Wi Ha-jun, insieme al creatore della serie, Hwang Dong-hyuk.
Il contenuto del trailer di Squid Game 2
Nel teaser, il personaggio di Seong Gi-hun, meglio noto come Player 456 e interpretato da Lee Jung-jae, torna a partecipare allo Squid Game dopo aver trionfato nella prima stagione. In questa nuova avventura, egli ha acquisito consapevolezza sugli orrori del gioco e tenta di salvare gli altri concorrenti. Gi-hun cerca di persuaderli a ritirarsi e a porre fine al gioco, colpendo al cuore un tema di salvezza e resistenza contro l’oppressione.
Data di uscita della seconda stagione di Squid Game
La seconda stagione di Squid Game è prevista per il 26 dicembre, mentre è stimata la possibilità che una terza stagione possa arrivare nel 2025. La prima stagione ha raggiunto il traguardo di essere la più vista nella storia di Netflix, oltre a ricevere numerosi riconoscimenti di prestigio. Ha ottenuto, infatti, 14 nomination agli Emmy, conquistando sei premi. Tra i vari riconoscimenti, Hwang Dong-hyuk ha ricevuto una vittoria, insieme a Lee Jung-jae, che è stato premiato come miglior attore in una serie drammatica, e Lee You-mi, premiata come attrice ospite in una serie drammatica.