Squid Game 2: Svelati i Segreti del Cast sulle Teorie più Affascinanti della Serie TV

Contenuti dell'articolo

anticipazioni sulla seconda stagione di Squid Game

Con l’arrivo della seconda stagione di Squid Game su Netflix prevista per dicembre 2024, i fan sono già in fermento, elaborando affascinanti teorie sulla trama dei prossimi episodi. Queste ipotesi sono esplorate dai protagonisti della serie in un video divertente pubblicato sul canale ufficiale di Youtube della piattaforma.

teorie raccontate dai protagonisti

trasformazione di Seong Gi-Hun

Una delle teorie più discusse riguarda il personaggio di Seong Gi-Hun: alcuni sostengono che possa diventare il cattivo della storia. L’attore Lee Byung-hun ha commentato questa ipotesi, definendola fantasiosa ma lontana dalla vera narrazione.

ripresa dei giochi della prima stagione

Un’altra anticipazione suggerisce che i transitori di Squid Game possano rivedere i giochi della prima stagione, ma con un focus nuovo, esplorando le dinamiche dello staff che gestisce il gioco. Wi Ha-joon ha espresso entusiasmo per questo sviluppo, affermando che sarebbe eccitante e divertente.

gioco del ddakji come reclutamento

Una terza teoria riguarda il gioco del ddakji, utilizzato per selezionare nuovi partecipanti. Alcuni credono che scegliere il cartellino rosso al posto del blu possa indicare un arruolamento tra i soldati. Lee Byung-hun ha rivelato di essere rimasto sorpreso da quest’idea, dicendo che nessuno vi aveva mai pensato precedentemente.

ulteriori ipotesi e smentite

Esistono ulteriori teorie, provvisoriamente smentite dagli attori, che spaziano dalla presenza di una versione adulta della figlia del protagonista, a coinvolgimenti di figure politiche di spicco, fino a un’ipotetica vendetta di Seong Gi-Hun contro i creditori della prima stagione. Alcuni fan ritengono che la nuova stagione possa servire da prequel, ma questa idea è stata decisamente negata dai membri del cast.

teorie respinte dagli attori

  • versione adulta della figlia di Seong Gi-Hun
  • coinvolgimento di politici internazionali
  • vendetta contro gli strozzini
  • introduzione di giochi sportivi di altri paesi
  • ipotesi di una narrazione prequel

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.