Squid Game 2: Scopri il motivo sorprendente dell’assenza di Thanos nei poster ufficiali

Il fenomeno di Squid Game 2 continua a generare un ampio dibattito, alimentato da eventi controversi legati alla presenza di un noto rapper, T.O.P, all’interno del cast. Questo articolo analizza la situazione, esaminando le reazioni del pubblico e le scelte di marketing della serie.

Nella nuova stagione, T.O.P interpretando il personaggio di Thanos, un rapper in difficoltà, si è trovato al centro di polemiche non solo per il suo ruolo, ma anche per la sua assenza dalle campagne promozionali. In particolare, è stato escluso da poster e pubblicità ufficiali, nonostante la sua apparizione nel teaser trailer.

controversie e scandali

Il rapper, il cui vero nome è Choi Seung-hyun, ha una storia segnata da uno scandalo avvenuto nel 2017, quando è stato trovato in possesso di sostanze illegali. Questa vicenda ha influito negativamente sulla sua carriera, portandolo a ricevere una condanna, che ha comportato l’arresto per dieci mesi e una sospensione dalla leva militare.

Dopo questo episodio, T.O.P ha abbandonato l’industria dell’intrattenimento, sciogliendo anche i legami con la sua casa discografica e lasciando il gruppo musicale BIGBANG. Il suo ruolo in Squid Game 2 segna un significativo ritorno dopo un lungo periodo di assenza dal palcoscenico.

il sostegno del regista

Il regista Hwang Dong-hyuk ha espresso pubblicamente il proprio sostegno nei confronti di T.O.P, sottolineando il coraggio dell’attore nel rappresentare un personaggio che condivide parti della sua esperienza personale. Hwang ha dichiarato di essere rimasto colpito dal lavoro svolto da T.O.P, trovandolo molto autentico e pertinente al tema della serie.

personaggi e membri del cast

Squid Game 2 presenta un cast variegato e coinvolgente, tra cui spiccano anche:

  • T.O.P (Choi Seung-hyun) – Thanos
  • Hwang Dong-hyuk – Regista
  • Attori vari nel cast di supporto

Rispondi