Squid Game 2 sbarca a Venezia: tutto ciò che devi sapere!
Un evento straordinario ha avuto luogo a Venezia, dove il celebre flash mob ha visto protagonisti i Pink Guards e l’iconica bambola Young-hee, entrambi simboli distintivi della serie di grande successo Squid Game. Questa manifestazione si è tenuta in località suggestive come il Bacino di San Marco, la Riva degli Schiavoni e il molo di San Marco, dinanzi al Palazzo Ducale.
Inoltre, la seconda stagione di Squid Game sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 26 dicembre, promettendo di incantare nuovamente il pubblico di tutto il mondo con una serie di nuovi giochi e sorprendenti colpi di scena. Grazie a questa iniziativa, il cuore della città lagunare si è trasformato in un palcoscenico unico, dove il mistero e il fascino della serie si sono mescolati all’atmosfera magica di Venezia.
Squid Game 2: trailer e poster dell’attesa serie Netflix
<!-- Codice delle immagini e relative didascalie -->
- Data di uscita: 26 dicembre 2024
- Sinossi: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 è determinato a scoprire chi si cela dietro a questo gioco per fermare le loro attività malvagie. Utilizzando i fondi vinti, Gi-hun inizia a cercare l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Mentre i suoi sforzi portano finalmente a dei risultati, il percorso per abbattere l’organizzazione si rivela più pericoloso del previsto: per chiudere il gioco, deve rientrarvi.
- Numero episodi: 7 episodi
- Scrittore/regista: Hwang Dong-hyuk
- Produttori esecutivi: Kim Ji-yeon, Hwang Dong-hyuk
- Prodotta da: Firstman Studio
- Cast principale: Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun, Gong Yoo, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.