Squid Game 2: L’incidente della gara a sei zampe e le scuse dell’attore al suo collega

Contenuti dell'articolo

Il dietro le quinte della seconda stagione di Squid Game ha svelato alcuni retroscena sorprendenti riguardanti le dinamiche tra gli attori. In particolare, Park Sung-hoon, interprete di Cho Hyun-ju, ha condiviso la sua esperienza durante le riprese della scena della corsa a sei gambe, in cui il suo personaggio ha dovuto affrontare una situazione drammatica con il co-protagonista Seon-nyeo, interpretata da Chae Kook-hee.

Park Sung-hoon si scusa sul set

P durante la registrazione della scena, i partecipanti devono gareggiare in team. Hyun-ju e Seon-nyeo si trovano sulla stessa squadra, ma durante la competizione, la tensione aumenta e Seon-nyeo colta da un attacco di panico viene schiaffeggiata da Hyun-ju. Park ha rivelato che non si aspettava di dover realmente colpire la sua collega; è stato il regista a richiederlo, il che lo ha lasciato estremamente dispiaciuto.

“Il giorno delle riprese, pensavo di non doverla colpire. Ma il regista mi ha chiesto di farlo. Mi sono sentito terribile, ma poiché la prima ripresa non era stata approvata, ho dovuto colpirla altre due o tre volte. Dopo mi sono inginocchiato e mi sono scusato.”

Difficoltà nel girare la serie

Una serie complicata da filmare

Il disagio nel dover schiaffeggiare una co-star non è un’esperienza esclusiva di Park. Nella prima stagione, l’attore Gong Yoo, che interpreta il Venditore, ha dovuto schiaffeggiare Lee Jung-jae, noto come Seong Gi-hun, più volte per rendere la scena realistica. Gli attori, pur comprendendo l’importanza della credibilità nella narrazione, affrontano frequentemente situazioni poco confortevoli sul set.

Un momento dietro le quinte che paga

Nonostante le sfide, l’impatto emotivo del difficoltoso lavoro di Park è evidente nel prodotto finale. La determinazione di Hyun-ju è palpabile mentre schiaffeggia Seon-nyeo, sottolineando la sua volontà di proseguire nella competizione. Quella scena è diventata uno dei momenti più memorabili della stagione.

Il cast di Squid Game

La serie vanta un cast di talenti straordinari, tra cui:

  • Wi Ha-joon
  • Anupam Tripathi
  • Oh Yeong-su
  • Heo Sung-tae
  • Park Hae-soo
  • Jung Ho-yeon
  • Lee Jung-jae
  • Kim Joo-ryoung

Rispondi