Squid Game 2: Le Star Netflix Svelano Verità Inedite sulle Vostre Teorie!
L’attesa per la seconda stagione di Squid Game si fa sempre più intensa, soprattutto in vista della sua imminente uscita. I protagonisti hanno condiviso le proprie impressioni su alcune delle più intriganti speculazioni emerse tra i fan, alimentando ulteriormente le aspettative sul prosieguo della storia.
La seconda stagione della celebre serie coreana, che ha catturato l’attenzione globale dal suo debutto su Netflix tre anni fa, sarà disponibile a partire dal 26 dicembre. In attesa del primo trailer ufficiale, i fan hanno cominciato a formulare ipotesi sulle possibili direzioni narrative.
Tra le voci più rilevanti, Lee Jung-jae, Lee Byung-hun e Wi Ha-jun, interpreti rispettivamente di Gi-hun, Front Man e Hwang Jun-ho, hanno commentato alcune delle teorie più discusse riguardo alle nuove svolte che caratterizzeranno questi episodi.
le dichiarazioni degli attori
Particolarmente diretto è stato Lee Byung-hun, che ha confermato la sua posizione di Front Man, contrariamente alle aspettative di alcuni fan che pensavano che Gi-hun potesse sostituirlo. Inoltre, la possibilità di un prequel, che potesse chiarire le origini dello Squid Game, è stata prontamente esclusa da Hwang Jun-ho.
Attualmente, si sa poco sul proseguimento della trama, che dovrebbe ripartire dal finale della prima stagione, dove Gi-hun minaccia gli organizzatori della competizione, promettendo di rintracciarli. La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix afferma:
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti con un nuovo preciso obiettivo in mente. Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso e letale gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida di vita o morte insieme ai nuovi partecipanti riuniti per aggiudicarsi il premio di 45,6 miliardi di won.
il regista e il cast
Il regista Hwang Dong-hyuk, già vincitore del premio per la Miglior regia con la prima stagione, torna anche alla direzione di questo nuovo capitolo, occupandosi anche della sceneggiatura e della produzione.
Tra i ritorni dal cast della prima stagione ci saranno:
- Lee Jung-jae – Gi-hun
- Lee Byung-hun – Front Man
- Wi Ha-jun – Hwang Jun-ho
- Gong Yoo – Reclutatore della nuova edizione
Accanto a loro, la nuova stagione accoglierà diversi nuovi volti tra cui:
- Yim Si-wan (Boyhood)
- Kang Ha-neul (Love Reset)
- Park Sung-hoon (Hail to Hell)
- Yang Dong-geun (I am Sam)
- Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge)
- Jo Yu-ri (ex Iz*One)
- Kang Ae-sim (Move to Heaven)
- Lee David (The Fortress)
- Lee Jin-uk (Sweet Home)
- Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card)
- Roh Jae-won (Missing Yoon)
- Won Ji-an (DP)
Con un focus su colpi di scena e intrighi sempre più avvincenti, la seconda stagione di Squid Game si preannuncia come un evento da non perdere.