Sono stata nei pod di Love Is Blind UK: ecco cosa non vedete mai

Contenuti dell'articolo

Love Is Blind UK ha offerto agli spettatori una visuale privilegiata mentre i partecipanti cercavano il proprio “per sempre” nel contesto unico della serie Netflix. Anche se molto è stato mostrato, ci sono aspetti che non sono stati svelati.

Lo svolgimento dell’esperimento

L’esperimento di Love Is Blind UK iniziava con i protagonisti che incontravano potenziali partner nei famosi pod, dove una barriera impediva di vedere l’aspetto fisico dell’altro. Nel corso di dieci giorni, i concorrenti conversavano intensamente, con l’obiettivo di formare una connessione genuina, culminante in una proposta di matrimonio seguita dal primo incontro faccia a faccia.

Le esperienze dei partecipanti

Jasmine, 29 anni, e Bobby, 32 anni, hanno descritto la loro conversazione più lunga come un colloquio di quattro ore, dimostrando che il dialogo prolifico ha contribuito a una base solida per il loro matrimonio di un anno. I concorrenti avevano a disposizione sia bevande alcoliche sia analcoliche, e Jasmine ha accennato a momenti di noia quando il suo partner si assentava brevemente.

Durante il giorno del matrimonio, Jasmine ha rivelato che il nervosismo che ha provato non è stato del tutto mostrato, ridendo nervosamente al momento del voto quando si è resa conto della portata legale del matrimonio dopo solo un mese di conoscenza. Maria, 30 anni, ha vissuto la tensione camminando verso l’altare con Tom, 38 anni, che ha detto “no” a causa di valori contrastanti.

Relazioni finite e riflessioni post-cerimonia

Dopo il rifiuto di Tom, Maria ha espresso il dolore per la decisione, affermando che c’erano solidi valori divergenti tra loro. Tom ha riflettuto sul giudizio pronunciato verso Maria a causa della sua professione di truccatrice, un momento che ha definito come un’opportunità per riconsiderare alcune proprie pregiudizi. Anche Freddie e Catherine hanno svelato sfide esistenti nella loro relazione, mentre Nicole ha condiviso le sue intuizioni riguardo una connessione non autentica con Sam e le resistenze iniziali a partecipare al viaggio in Grecia dopo essersi fidanzata.

Oltremare con le coppie

Dopo gli engagement, le coppie sono partite per la Grecia per approfondire le loro relazioni, Nicole ha manifestato dubbi riguardo le intenzioni di Sam. Come ha sottolineato Ollie, 32 anni, la permanenza in Grecia è stata influenzata dall’opinione negativa sull’attrazione con Demi, 30 anni, e ha voluto chiarire che intendeva lasciare l’esperimento insieme a lei, non da solo.

Love is Blind UK è disponibile su Netflix.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.