Slow Horses e Shrinking: I Candidati ai Premi di Recitazione che Non Puoi Perdere
Le nomination per i premi 2025 della Screen Actors Guild (SAG-AFTRA) sono state recentemente annunciate, risaltando il contributo significativo di Apple TV+. Le serie “Slow Horses” e “Shrinking” hanno ottenuto riconoscimenti rilevanti, mentre attori di spicco come Gary Oldman e Harrison Ford si sono distinti nelle loro categorie rispettive. Questo evento attira l’attenzione di un vasto pubblico, mettendo in luce l’influenza crescente delle produzioni di Apple TV+.
nomination ai sag awards 2025
Quest’anno, Apple TV+ è stata insignita di ben quattro nomination ai 31esimi Screen Actors Guild Awards, focalizzandosi principalmente su due delle sue produzioni: “Slow Horses” e “Shrinking”. In particolare, Gary Oldman ha ricevuto una nomination per la sua performance in “Slow Horses”, competendo nella categoria Migliore interpretazione di un attore in una serie drammatica. La sua competizione include nomi rilevanti come Eddie Redmayne (“Il giorno dello sciacallo”) e Jeff Bridges (“The Old Man”).
harrison ford e la creazione delle stelle
L’illustre attore Harrison Ford è stato nominato per il suo ruolo nella serie “Shrinking”, dove compete per la migliore interpretazione in una commedia. Nella corsa per il premio, Ford affronterà volti noti come Ted Danson e Martin Short. Inoltre, Oldman e Ford figurano in nomination collettive, inclusa la categoria per la Miglior Performance d’ensemble, mettendo in evidenza l’animosità creativa all’interno degli ensemble di entrambe le produzioni.
rinvio della cerimonia delle nomine
Originariamente programmata per svolgersi a Los Angeles, la cerimonia di nomina è stata rimandata a causa degli incendi che hanno colpito la California, un evento che ha impattato anche sulle prime di vari film, tra cui “Unstoppable” e “Wolf Man”. La 31esima edizione dei SAG Awards, presentata da Kristen Bell, sarà trasmessa in diretta su Netflix il 23 febbraio 2025 alle 20:00 (ora di New York).
Grazie a queste nomination, Apple TV+ rafforza ulteriormente la propria presenza nel panorama dello streaming, sottolineando la dedizione nella produzione di contenuti di elevata qualità che attirano artisti di fama. Gli appassionati di cinema e televisione si preparano a partecipare a questa celebrazione del talento e dell’innovazione nel settore.