Sitcom Netflix Record: Fan in Frenesia e punteggio perfetto su Rotten Tomatoes
La nuova commedia di Netflix inserisce il pubblico in una risata continua fino all’iperventilazione, raggiungendo un punteggio perfetto. La seconda serie originale di SyFy, “Resident Alien”, è sbarcata sulla piattaforma di streaming e attualmente vanta un impressionante 100% su Rotten Tomatoes. Il programma, trasmesso anche su Peacock, si basa sulla omonima serie a fumetti e segue le vicende di un alieno che atterra accidentalmente in una piccola città del Colorado. Contrariamente alle speranze dei suoi nuovi amici, l’alieno è in realtà in missione segreta per eliminare tutti gli abitanti della Terra, ma è costretto a mimetizzarsi fingendosi un dottore.
un successo senza precedenti
Alan Tudyk interpreta il ruolo di Harry, il protagonista, affiancato da un cast di talenti come Linda Hamilton, Nathan Fillion, Michael Cassidy, Sara Tomko, Corey Reynolds e Alice Wetterlund. La commedia ha conquistato il pubblico, molti dei quali hanno lodato lo spettacolo attribuendogli il massimo dei voti. Genevieve K esprime il suo entusiasmo dichiarando di aver riso così tanto da iperventilare, apprezzando in particolare il cast e la straordinaria capacità di Alan Tudyk di suscitare ilarità. Altri spettatori hanno evidenziato l’abilità dello show nel bilanciare la comicità con elementi di fantascienza, mantenendo una qualità elevata anche nella seconda stagione, che si conferma unica, intelligente e esilarante.
alla scoperta dei nuovi episodi
Dopo il recente debutto su Netflix, la seconda stagione si è rapidamente posizionata tra i primi 10 show del momento. Chi ha già divorato questi episodi può trovare sollievo sapendo che la terza stagione è attualmente in onda su Peacock. Alan, in particolare, ha ricevuto ottime recensioni per la sua partecipazione alla serie, che risalta ancora di più considerando le sfide poste dalle incredibili protesi e la difficoltà di vedere attraverso di esse. L’attore ha condiviso il processo di trasformazione nel personaggio alieno di Harry, sottolineando il tempo e la precisione necessari per realizzarlo.
sinossi della terza stagione
Nella terza stagione, Harry si impegna a collaborare con il Generale McCallister (Linda Hamilton) per eliminare gli alieni Grigi dalla Terra. Questo compito diventa più arduo quando scopre che il Ibrido Grigio Joseph (Enver Gjokaj) ha assunto il ruolo di nuovo vice sceriffo in città. Oltre a Joseph, Harry incontra ostacoli nel gestire la sua vita personale, specialmente quando sperimenta l’amore per la prima volta. Al contempo, Asta (Sara Tomko) e D’arcy (Alice Wetterlund) affrontano sfide convivendo, mentre lo Sceriffo Mike (Corey Reynolds) e la vice sceriffo Liv (Elizabeth Bowen) proseguono le indagini sull’omicidio dell’Alieno Investigatore. Infine, Ben (Levi Fiehler) e Kate (Meredith Garretson) si confrontano con le conseguenze subconscie dei loro rapimenti alieni.
Il cast di “Resident Alien” include:
– Alan Tudyk
– Linda Hamilton
– Nathan Fillion
– Michael Cassidy
– Sara Tomko
– Corey Reynolds
– Alice Wetterlund