Selfie sul Set: Burgess e Ruzek di Chicago PD Anticipano la Nuova Stagione!

Le riprese della stagione 12 di Chicago P.D. sono iniziate, celebriamo l’evento tramite i social media con alcuni scatti speciali. Un volto molto amato dai fan, Kim Burgess, interpretato da Marina Squerciati, torna dopo un finale di stagione entusiasmante e con un fidanzamento atteso accanto ad Adam Ruzek (Patrick John Flueger). L’eccitazione è palpabile, tanto che la stessa Squerciati ha condiviso momenti del primo giorno di set con un adorabile carosello di selfie su Instagram, inclusi scatti con il collega a cui è affezionata, chiamato affettuosamente “Paddy”.

il ritorno delle riprese di Chicago P.D.: entusiasmo e reunion

L’entusiasmo del cast di Chicago P.D. nel tornare dopo una pausa è evidente nelle immagini condivise sui social. Marina Squerciati ha espresso il suo affetto per i colleghi attraverso un post gioioso, affermando: “E proprio così… siamo tornati! Mi siete mancati molto.” La felicità di ritrovarsi è palpabile, e i momenti dietro le quinte catturano la bellezza di questa riunione. Scatti di gruppo e selfie documentano la ripresa delle attività con grande entusiasmo.

novità nel cast: Toya Turner

La dodicesima stagione di Chicago P.D. introduce una nuova figura: Toya Turner. L’attrice prenderà parte alla serie nel ruolo di Kiana Cook, una nuova agente di pattuglia. Turner, già nota per il suo ruolo di infermiera Gabrielle nella serie New Amsterdam di NBC, porta la sua esperienza anche nel mondo di One Chicago, conquistando la tripla partecipazione con apparizioni in Chicago Fire e Chicago Med. La dedizione e il talento della Turner sono evidenti anche nei suoi post su Instagram, dove condivide la gioia di realizzare i propri sogni e traguardi professionali.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.