Segreti di Famiglia del 14 Novembre 2024: Ceylin Smaschera Metin e Ilgaz!

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata di giovedì 14 novembre 2024 di Segreti di famiglia, la serie turca che Canale 5 trasmette nel daytime dopo la messa in onda estiva. La serie, in onda in Turchia dal 2021 al 2024 su Kanal D, si compone di 95 episodi, equivalenti a 285 puntate italiane, ciascuna della durata di 40 minuti.

La storia ruota attorno a Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), un’avvocata intraprendente, disposta a infrangere le regole per ottenere ciò che desidera. La sua vita si intreccia con quella di Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu), un pubblico ministero guidato da rigide norme lavorative, in seguito a una promessa fatta al padre Metin (Hüseyin Avni Danyal), commissario della Sezione Omicidi della Polizia di Istanbul. Ilgaz sarà costretto a violare le sue regole quando il fratello Çınar (Arda Anarat) viene accusato di omicidio, chiedendo così a Ceylin di difenderlo, certa della sua capacità di scoprire la verità, anche di fronte a oscuri misteri che coinvolgono entrambe le famiglie.

Anticipazioni Segreti di famiglia puntata del 14 novembre 2024: una rabbia incontenibile

La furia di Ceylin

Ceylin è avvolta dalla rabbia e desidera la vendetta nei confronti di tutti: Metin (Hüseyin Avni Danyal) per aver coinvolto suo padre, Ilgaz per le sue omissioni, ed Eren (Uğur Aslan) per il suo silenzio a difesa del suo amico.

Le scuse di Ilgaz

Metin si scusa, ma le sue parole risultano insufficienti. Ilgaz rivela che l’amore provato per Ceylin lo ha trattenuto dal comunicare, per paura di perderla. Eren tenta di spiegare a Ceylin le ragioni delle azioni di Metin e il silenzio di Ilgaz, ma ogni sforzo sembra futile.

Segreti di famiglia, replica

Attualmente, Mediaset non ha previsto repliche della soap. È possibile seguire Segreti di famiglia in streaming su Mediaset Infinity, disponibile anche su smart tv, tablet e smartphone.

Rispondi