Scopri le Sconvolgenti Anticipazioni della Terza Puntata di Tradimento – In Onda il 15 Dicembre 2024!

Contenuti dell'articolo

Inizia a delinearsi la trama avvincente di Tradimento, una nuova serie turca interpretata da Vahide Percin, che ricopre il ruolo di Güzide, una rispettata giudice di famiglia con un carattere risoluto. La sua vita, da sempre caratterizzata da stabilità in ambito familiare e professionale, viene riorganizzata a seguito di un incontro decisivo che sconvolgerà le sue convinzioni. Güzide è sposata con Tarik (Mustafa Uğurlu) e madre di Oylum (Feyza Sevil Güngör) e dell’ingegnere Ozan (Yusuf Çim). La serie va in onda ogni domenica in prime time su Canale 5, con anticipazioni che vengono rinnovate settimanalmente.

Anticipazioni episodi Tradimento: terza puntata di domenica 15 dicembre 2024

Tarik scopre cosa è successo a Oylum

S1 E6 – A seguito della pubblicazione di un articolo online riguardante un incidente motociclistico che coinvolge Oylum e Tim, la giovane accusa un forte panico temendo di essere accusata di omicidio. Nel frattempo, Tarik si rende conto che Yesim ha cambiato la serratura di casa, negandogli l’ingresso. Disperato per le sue relazioni compromesse, decide di chiedere aiuto a Oltan e scopre dell’articolo sull’incidente, il che lo spinge a intervenire.

Custodia cautelare per Oylum

S1 E7 – Tarik, accompagnato da Tolga, si dirige verso la casa di Guzide per supportare la figlia. Questa visita porta a un conflitto diretto tra Tarik e Guzide, con Ozan che accusa il padre di essere la causa dei problemi familiari. L’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare per Oylum arriva in seguito alla misteriosa scomparsa dei filmati dell’incidente, mentre Ozan cerca di guadagnare tempo con suo padre attraverso una menzogna riguardo a un investimento.

Oylum arrestata

S1 E8 – Tarik assicura a Yesim che richiederà il divorzio da Guzide per potersi costruire una vita insieme a Öykü. Oylum viene arrestata e portata in carcere. In preda alla disperazione, Guzide chiede a Tolga di fare il possibile per reperire i filmati delle telecamere di sicurezza, sperando di salvare la figlia.

Anticipazioni episodi Tradimento: seconda puntata di domenica 8 dicembre 2024

Oylum accusata della morte di un ciclista

S1 E4 – Dopo aver rivelato i segreti di Tarik a familiari e amici, Guzide riceve la notizia dell’incidente di Oylum ad Ankara, che ha causato la morte di un ciclista. Pur essendo inizialmente in buona salute, Oylum si ritrova ad affrontare un’accusa ingiusta di omicidio. Guzide, con l’aiuto di Sezai, cerca di scoprire la verità e dare la caccia a Tim, il vero colpevole.

Guzide non sopporta più i segreti del marito

S1 E5 – Nel tentativo di bloccare la partenza di Tim per il suo viaggio, Guzide e Sezai si mobilitano mentre si avviano le prime udienze di Oylum, che culminano con la richiesta di custodia cautelare. Contemporaneamente, Guzide affronta Tarik riguardo ai suoi continui segreti, decidendo infine di allontanarlo dalla propria vita.

Anticipazioni episodi Tradimento: prima puntata di domenica 1° dicembre 2024

Guzide e la doppia vita di Tarik

S1 E1 – Güzide è un giudice di successo, sposata con Tarik da trent’anni e madre di due figli, Oylum e Ozan. Tarik, Ha una relazione segreta con Yesim. Mentre Oylum finge di partire per l’Erasmus, si rifugia presso un’amica in attesa di un trasferimento a New York. La narrazione evidenzia i confronti tra i personaggi e il tema dell’inganno che pervade le loro vite.

L’anniversario di matrimonio di Guzide e Tarik

S1 E3 – Con i preparativi per festeggiare il trentesimo anniversario di matrimonio, Guzide deal con le tensioni familiari, mentre Ozan, a seguito di perdite finanziarie, e Oylum tentano di nascondere la verità ai genitori.

Personaggi e interpreti:
  • Vahide Percin – Güzide
  • Mustafa Uğurlu – Tarik
  • Feyza Sevil Güngör – Oylum
  • Yusuf Çim – Ozan
  • Sezai – Personaggio di supporto
  • Yesim – Personaggio di supporto
  • Tim – Antagonista
  • Oltan – Amico di Tarik
  • Tolga – Amico di Tarik
  • Kaan – Amico di Ozan

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.