Scopri la Verità su JJ di Outer Banks: Chi Sono i Suoi Genitori e Qual è la Sua Storia

La seconda parte di Outer Banks 4 ha svelato il passato di JJ, un mistero che ha intrigato gli spettatori sin dalla prima stagione della serie Netflix.

La storia di JJ in Outer Banks

Il finale della prima parte di Outer Banks 4 ha fornito un colpo di scena inaspettato: JJ è il figlio di Larissa Genrette e Chandler Groff. È stato Luke, colui che il giovane ha sempre creduto fosse suo padre, a rivelare questa verità.

Questa scoperta ha lasciato non solo JJ sconvolto, ma anche il pubblico, desideroso da tempo di scoprire le origini del personaggio, tanto da elaborare diverse teorie sulla madre, mai apparsa nella serie.

Nei precedenti episodi, si sapeva solo che JJ viveva con un padre abusivo nello Sprofondo, senza alcuna informazione riguardo alla madre.

La sua vita era caratterizzata da un costante rifugio presso la casa del migliore amico John B, in cerca di salvezza dalle tensioni familiari.

Racconto del passato di JJ

Il sesto episodio della quarta stagione, primo della seconda parte, ha chiarito ulteriormente la storia di JJ. Luke ha condiviso dettagli importanti sulle origini del giovane, delineando la sua vita familiare e le circostanze che lo circondano.

Da giovane, Luke lavorava come giardiniere per Larissa e Chandler, genitori di un neonato, il cui arrivo aveva alterato gli equilibri in casa. Larissa appariva spesso affaticata, mentre Chandler sembrava assente.

In molte occasioni, la donna trovava conforto nell’interazione con Jackson (nome vero di JJ) e Luke. Un giorno, Chandler chiese a Luke di prendersi cura del bambino, data la crescente vulnerabilità di Larissa.

Un tragico evento avvenne nel giro di poco tempo: Larissa morì in un incidente in barca, portando con sé il piccolo Jackson.

In seguito, Chandler decise di lasciare JJ a Luke, mantenendo segreta la verità per evitare che Wes richiedesse la custodia. Secondo Luke, Chandler potrebbe aver trovato vantaggioso far credere alla morte del bambino a fini ereditari.

Di conseguenza, JJ è di sangue un Kook, ma per come è stato cresciuto è un Pogue a tutti gli effetti. La reazione alla rivelazione non è stata positiva; JJ ha scappato via, convinto che Luke stesse mentendo.

JJ di Outer Banks si allontana, lasciando aperta la questione di ulteriori sviluppi nella sua storia…


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.