Scopri il Ruolo Misterioso di Lady Gaga nel Cast di Wednesday 2
Jenna Ortega vedrà la sua aspirazione avverarsi con l’arrivo di Lady Gaga nel cast di Wednesday. Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, la famosa artista è stata ingaggiata per interpretare un ruolo avvolto nel mistero all’interno dello spinoff de La famiglia Addams, che ha riscosso un notevole successo su Netflix. La serie, che affronta le avventure di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, segue la giovane protagonista durante il suo trasferimento alla Nevermore Academy, un luogo dove i genitori Gomez e Morticia Addams si sono incontrati e si sono innamorati. Qui, Mercoledì si imbatte in un complotto locale e inizia a formare nuove amicizie mentre esplora le proprie abilità psichiche.
Uno degli episodi più emblematici di mercoledì ha guadagnato una popolarità virale grazie alla scena in cui Jenna Ortega balla. Questa performance ha ispirato i fan a utilizzare la clip sui social media, abbinandola alla canzone “Bloody Mary” di Lady Gaga. La partecipazione dell’icona musicale, ora inserita in un altro popolare franchise, potrebbe rappresentare un incrocio narrativo significativo, visto che Jenna Ortega aveva precedentemente espresso il desiderio che Lady Gaga si unisse alla produzione.
Jenna Ortega immagina il ruolo di Lady Gaga nella seconda stagione di Wednesday
La trama di Wednesday si presta perfettamente per l’inserimento di Lady Gaga nel cast della serie di Netflix. Durante i Golden Globes 2023, Ortega ha condiviso le sue idee su come il suo personaggio potrebbe relazionarsi con Lady Gaga.
“Immagino che a Netflix piacerebbe moltissimo,” ha affermato Ortega in una conversazione con Variety. “Ritengo che la signora Thornhill e Wednesday avrebbero un rapporto di mentore piuttosto strano, come se ci fosse una certa intesa tra di loro; quindi, se Lady Gaga dovesse far parte del progetto, sarebbe naturale che si presentassero come due mostri capaci di comprendersi.” Oltre a interpretare Harley Quinn nel film Joker: Folie a Deux, Lady Gaga ha già vinto un Golden Globe per la sua performance nella quinta stagione di American Horror Story.
Si vocifera anche di uno spinoff dedicato a Wednesday, poiché Bloomberg ha riportato che Netflix sta lavorando a una serie incentrata su Zio Fester. Il personaggio è attualmente interpretato da Fred Armisen nella serie Wednesday. Sebbene il progetto relativo allo zio Fester sia ancora alle prime fasi di sviluppo, senza dettagli definitivi sulla trama, sulla squadra di autori e altri aspetti, Amazon – detentrice dei diritti de La famiglia Addams – è coinvolta nel progetto. Ad oggi, non sono disponibili ulteriori dettagli riguardo allo spinoff.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.