Scopri Chi È la Nuova Harley Quinn: Lady Gaga in Joker: Folie À Deux nel Promo My Name Is Lee

Contenuti dell'articolo

Attesa per Joker: Folie à Deux

Con l’uscita di Joker: Folie à Deux prevista tra circa tre settimane, l’attenzione degli appassionati è alta. Dopo il recente trailer finale, la Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette che mette in evidenza Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Questa versione del personaggio iconico è nominata “Lee Quinzel”. Nonostante alcune similitudini con la Harley dei fumetti, il teaser sottolinea che la Gaga si allontana dalle rappresentazioni tradizionali, proprio come per Joaquin Phoenix nel ruolo del Joker.

Novità sulla caratterizzazione di Harley Quinn

La featurette include un’intervista con Lady Gaga e nuove sequenze del film. Todd Phillips, il regista, ha recentemente condiviso il suo approccio innovativo nel rappresentare Harley Quinn, dichiarando:

“Abbiamo rispettato i fumetti e analizzato la serie animata. Anche se Margot Robbie rimane l’Harley iconica, noi abbiamo cercato di applicare una lente di osservazione del mondo reale sulla nostra Gotham.”

Si invita a visionare la featurette “My Name is Lee” per ulteriori dettagli.

Dettagli sul film

Joker: Folie à Deux vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo di Joker e includerà Zazie Beetz nel ruolo di Sophie. Il cast si arricchisce di nuovi nomi come Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. La trama rimane per lo più avvolta nel mistero, ma risulta evidente che una parte consistente della storia si svolgerà ad Arkham Asylum e che saranno presenti significativi elementi musicali.

Rumors e prospettive

Recenti voci suggeriscono che la versione di Gaga dell’antieroe Harley Quinn avrà un ruolo centrale, con la narrazione che si svilupperà dal suo punto di vista. Il primo film, diretto da Todd Phillips nel 2019, ha ottenuto un successo straordinario, guadagnando oltre 1 miliardo di dollari e vincendo numerosi premi, tra cui due Oscar e due Golden Globe.

  • Correlati:
    • Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix ha convinto Lady Gaga a “cantare male”
    • Todd Phillips svela che Joaquin Phoenix ha voluto fortemente un sequel di Joker
    • Todd Phillips fa chiarezza sul coinvolgimento di James Gunn in Joker: Folie à Deux

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.