Scopri chi è la guest star k-pop dell’episodio finale di XO Kitty 2!

I cameo in XO Kitty 2

XO Kitty 2 ha presentato una serie di cameo degni di nota. La seconda stagione di questo spin-off della celebre saga To All The Boys è andata in onda su Netflix a partire dal 16 gennaio. A distanza di due anni dal debutto della prima stagione, il pubblico ha ritrovato Kitty, la sorella più giovane di Lara Jean, nuovamente alla KISS, l’istituto che frequenta a Seoul.

In questa nuova stagione, Kitty affronta diverse questioni irrisolte. Oltre a coltivare una relazione a distanza con Dae, il suo amico di penna, Kitty sviluppa un interesse anche per Yuri. Inoltre, nell’ultimo episodio della prima stagione, Min Ho aveva fatto una confessione romantica nei confronti della giovane protagonista.

Ritorno al punto di partenza

Subito dopo il cliffhanger finale, Kitty si ritrova a fronteggiare nuovamente le stesse sfide iniziali. A supportarla in questo nuovo ciclo di episodi vi sono alcuni punti di riferimento dal mondo di To All The Boys. Un grande ritorno è quello di Peter Kavinsky, interpretato da Noah Centineo, presente come guest star. L’attore, impegnato in Corea del Sud per la seconda stagione di The Recruit, ha approfittato dell’occasione per riabbracciare Anna Cathcart e il set del film che gli ha regalato un’ampia notorietà.

Oltre alla partecipazione di Centineo, anche Janel Parrish riprende il suo ruolo di Margot, sorella maggiore di Kitty e Lara Jean. Infine, l’episodio finale è arricchito dalla presenza di Peniel, noto artista del k-pop.

Il ruolo di Peniel

Peniel, membro del gruppo BtoB fondato nel 2012, interpreta Joon Ho, fratello di Min Ho. La sua apparizione si verifica solo alla fine della stagione, dopo essere stato citato più volte nei precedenti episodi.

  • Noah Centineo – Peter Kavinsky
  • Janel Parrish – Margot
  • Peniel – Joon Ho

Rispondi