Scooby doo remake: i fan di netflix implorano ‘per favore sia fatto bene’

Il mondo di Scooby-Doo sta per tornare in una nuova veste, con un remake live-action della celebre serie animata. Dopo oltre dodici serie animate e tre film cinematografici, il popolare personaggio e la sua squadra di investigatori si preparano a conquistare nuovamente il pubblico.
nuova serie live-action su netflix
La nuova serie, composta da otto episodi, è scritta da Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. Essa esplorerà le origini del gruppo di amici che ha dato vita alle avventure del famoso cane detective e dei suoi compagni.
trama della serie
Nella trama, Shaggy e Daphne si uniranno a Velma e Fred durante un campo estivo per risolvere il mistero di un cucciolo di Alano solitario che potrebbe aver assistito a un omicidio soprannaturale. Questo approccio promette una narrazione più matura rispetto alle precedenti incarnazioni del franchise.
reazioni dei fan
I fan hanno espresso le loro opinioni sui social media riguardo a questa nuova versione. Alcuni sperano in una rappresentazione autentica dello spirito originale della serie, mentre altri desiderano elementi più moderni e divertenti.
- “Ho sempre desiderato una serie di Scooby-Doo più matura.”
- “Spero che ci sia un cameo di Matthew Lillard!”
- “La mia infanzia! Ho amato i film.”
- “Il cucciolo solitario è sicuramente Scooby!”
produzione della serie
L’innovativa produzione sarà supervisionata da nomi noti nel settore come Greg Berlanti, Sarah Schechter, Leigh London Redman, André Nemec e Jeff Pinkner. Appelbaum ha già lavorato su progetti come Teenage Mutant Ninja Turtles, mentre Rosenberg vanta crediti su film come Jumanji e Venom.
dichiarazioni degli executive producer
Peter Friedlander, vicepresidente delle produzioni scriptate di Netflix, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare Scooby-Doo in TV come una serie live-action per la prima volta”. Clancy Collins White, presidente degli affari creativi presso Warner Bros. Television, ha aggiunto: “È chiaro perché questi personaggi iconici continuino a essere amati dal pubblico.”
Scooby-Doo sarà disponibile per lo streaming su Netflix.