Scelte di casting deludenti in love is blind stagione 8 e le polemiche sul team di produzione

Contenuti dell'articolo

La stagione 8 di Love Is Blind si è rivelata deludente e stancante, in parte a causa delle scelte di casting e della presenza di concorrenti poco apprezzabili. Dalla sua prima messa in onda nel 2020, il programma ha sempre incluso personalità eccentriche che hanno mantenuto viva l’attenzione del pubblico. I membri del cast di questa edizione sembrano rendere difficile la visione dello show. Le bandiere rosse ignorate sono state evidenti fin dall’inizio della stagione.

La dinamica tra Daniel e Taylor

Il drama su Instagram

Uno dei principali punti controversi riguarda la relazione tra Daniel Hastings e Taylor Haag, con focus sulle loro interazioni nei pod. Durante uno scambio, Taylor ha chiesto a Daniel se l’avesse seguito su Instagram, ma lui ha negato con fermezza. Nonostante la proposta di matrimonio, il dubbio sulla conoscenza pregressa di Daniel riguardo all’aspetto di Taylor è emerso. Dopo il primo incontro, Taylor ha dichiarato di aver riconosciuto Daniel come familiare.

“Quando le porte si sono aperte per la prima volta e ho visto Daniel, ho pensato che mi fosse molto familiare.”

Taylor ha continuato affermando di aver ricevuto una richiesta di follow da parte di Daniel poco prima dell’inizio dello show. In un episodio successivo, Daniel ha negato categoricamente di seguire Taylor su Instagram.

Critiche ai produttori

Mancanza di diversità nella stagione 8

I produttori hanno affrontato forti critiche per la mancanza di diversità nel cast. Sebbene inizialmente ci fossero partecipanti provenienti da diverse etnie, solo tre sono stati mostrati nei pod, mentre i membri bianchi predominavano nella narrazione. Questo è stato particolarmente evidente considerando che Minneapolis presenta una popolazione più variegata rispetto ad altri luoghi negli Stati Uniti.

Una stagione noiosa

La stagione 8 è poco interessante

Questa edizione è considerata una delle più noiose mai trasmesse. Le lunghe sessioni nei pod non hanno suscitato interesse; molti concorrenti sembravano comportarsi come antagonisti piuttosto che protagonisti positivi. Per esempio, le interazioni fra Madison Errichiello e Mason Horacek hanno portato a situazioni poco piacevoli senza sviluppare legami significativi.

In conclusione, le scelte discutibili nel casting potrebbero avere influito negativamente sulla qualità complessiva della stagione attuale.

Love Is Blind stagioni 8, episodi 10-12 saranno disponibili su Netflix il 28 febbraio.

  • Daniel Hastings
  • Taylor Haag
  • Madison Errichiello
  • Mason Horacek
  • Sara Carton
  • Ben Mezzenga
  • Meg Fink
  • Alex Brown
  • Dave (cognome non specificato)

Rispondi