Sanji e il suo arco sottovalutato in one piece che conquista netflix

Contenuti dell'articolo

Il live-action di One Piece ha conquistato Netflix, segnando un’importante pietra miliare nella storia di Hollywood con la sua vittoria agli Emmy e dimostrandosi un’ottima trasposizione di uno dei più celebri anime di sempre. La seconda stagione è già in fase di sviluppo e porterà con sé Baroque Works, la Principessa Vivi e l’inizio di uno degli archi più avvincenti della serie: Alabasta. Questo rappresenta il primo grande arco della ciurma dei Cappelli di Paglia nella Grand Line, dove ogni membro avrà modo di brillare affrontando Baroque Works, un’organizzazione criminale guidata da Crocodile, interpretato da Joe Manganiello.

Sanji è l’Eroe Sconosciuto di Alabasta

Il Primo Arco della Grand Line Presenta le Abilità Sottovalutate di Sanji

Ancor prima che i Cappelli di Paglia mettano piede ad Alabasta, il regno della Principessa Vivi, si trovano coinvolti nei piani malefici delle Baroque Works. Mentre Vivi, Nami, Luffy e Zoro si battono per la loro vita contro Mr. 3, che debutterà nella seconda stagione del live-action, Sanji si traveste da villain a tema cera per garantire che la sua ciurma non venga rintracciata, aprendo così la strada ai Cappelli di Paglia. Non solo questo, ma riesce anche a sconfiggere altri due agenti delle Baroque Works e a raccogliere l’Eternal Pose che guida i Cappelli verso Alabasta.

  • Crocodile (Joe Manganiello)
  • Principessa Vivi
  • Nami
  • Luffy
  • Zoro
  • Mr. 3

Questa azione è notevole per qualsiasi membro della ciurma; Ciò che rende il gesto ancora più impressionante è come Sanji lo faccia con naturalezza. Nel manga e nell’anime, Sanji è uno dei migliori combattenti dei Cappelli di Paglia ed è altresì incredibilmente ingegnoso e brillante. Nessuno può negare il suo acume quando riesce a prendere in giro Crocodile, uno dei Warlord del Mare.

Netflix’s One Piece Ha Portato Sanji a Nuove Altezzze

Taz Skylar è una Perfetta Adattamento del Cuoco dei Cappelli di Paglia

Con Alabasta all’orizzonte per Netflix’s One Piece , gli spettatori avranno presto modo di vedere come la serie affronterà questo arco e i momenti legati a Sanji. Non poteva esserci attore migliore per il ruolo: Taz Skylar porta al personaggio una freschezza disinvolta che si sposa perfettamente con l’essenza dell’arco.

Dopo tutto questo tempo, Sanji avrà molte altre opportunità per brillare dopo Alabasta.

  • Cappelli di Paglia (Luffy, Nami, Zoro)
  • Crocodile (Joe Manganiello)
  • Principessa Vivi
  • Taz Skylar (Sanji)
  • Mister 3

Sebbene questi momenti dedicati a Sanji arriveranno solo in seguito, gli appassionati possono attendere con ansia le sue incredibili performance nella seconda stagione confermata per fine 2025.

Rispondi