Sadie Sink svela i segreti del set di Stranger Things: ecco cosa ha rubato!

La confessione di Sadie Sink

Sadie Sink ha espresso il forte desiderio di portare con sé numerosi oggetti dal set di Stranger Things. Dal secondo ciclo della serie Netflix, l’attrice interpreta il ruolo di Max. Questo personaggio è previsto di tornare anche nella quinta e ultima stagione dello show, attesa sulla piattaforma nel 2025.

Recentemente, l’attrice ha partecipato a The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, dove ha condiviso le emozioni vissute al termine delle riprese delle ultime puntate.

È stata davvero un’esperienza difficile. Dire addio è stato molto impegnativo. Per me sono stati otto anni, mentre per l’intero programma circa dieci anni. Abbiamo condiviso una crescita in Stranger Things e il nostro pubblico ha vissuto questo percorso con noi“, ha dichiarato Sink.

@fallontonight Sadie Sink found it difficult to say goodbye to Stranger Things 🥺 #FallonTonight #TonightShow #SadieSink #StrangerThings #ST5 #JimmyFallon ♬ original sound – FallonTonight

Durante l’intervista, Sadie Sink ha anche rivelato di aver sottratto alcuni oggetti di scena dalla serie. “Ho portato via un sacco di elementi dal set. Solo quelli necessari, capite“, ha affermato.

Mi serviva lo skateboard di Max, che in realtà mi era stato regalato. Ho preso diversi walkman, cassette di Kate Bush, alcune Vans e qualsiasi scarpa che ho indossato. Devo stare attenta perché la mia casa sta diventando un museo“, ha poi aggiunto Sadie.

Progetti futuri di Sadie Sink

Sadie Sink tornerà a Broadway la prossima primavera con un nuovo spettacolo intitolato John Proctor is the villain. “Sono molto felice, tornare a teatro era un pensiero che avevo da tempo“, ha dichiarato.

Inoltre, il prossimo marzo l’attrice sarà protagonista in un film intitolato O’Dessa, ambientato in un futuro post-apocalittico, incentrato su una contadina che intraprende un viaggio per recuperare un cimelio di famiglia e salvare il suo unico vero amore.

Rispondi