Roosters in arrivo su netflix dal 28 febbraio

Contenuti dell'articolo

La nuova serie Roosters, una commedia olandese, è finalmente disponibile su Netflix dal 28 febbraio 2025. Questo show offre uno sguardo intrigante sulla vita di quattro amici, Mike, Daan, Ivo e Greg, che si trovano a dover affrontare le sfide della loro mascolinità in un contesto sociale in evoluzione.

trama di roosters: di cosa parla?

Roosters racconta la storia di quattro uomini quarantenni olandesi che faticano a mantenere le loro relazioni in un mondo dove l’emancipazione femminile ha modificato gli equilibri. La serie esplora la loro crisi di mascolinità, mettendo in luce le situazioni comiche e disperate che affrontano mentre cercano di salvaguardare ciò che resta delle loro vite affettive e professionali.

cast di roosters: attori e personaggi

Il cast della prima stagione include nomi noti del panorama cinematografico olandese. Tra gli attori principali figurano:

  • Jeroen Spitzenberger
  • Waldemar Torenstra
  • André Dongelmans
  • Benja Bruijning
  • Jennifer Hoffman
  • Jelka van Houten
  • Eva Laurenssen
  • Fockeline Ouwerkerk
  • Frouke Verheijde

episodi di roosters: quanti sono?

Nella prima stagione sono stati prodotti un totale di 6 episodi, ciascuno della durata approssimativa di 30 minuti. Gli episodi sono scritti da Luuk van Bemmelen e Richard Kemper, con la regia affidata ad Anna van der Heide e Anna van Keimpema. La produzione è curata da Hollands Licht e distribuita globalmente tramite Netflix.

A disposizione degli spettatori c’è anche il trailer ufficiale della serie, che offre un’anticipazione delle dinamiche comiche presenti nel racconto.

dove vedere roosters in streaming?

Tutti gli episodi della serie Roosters, come già accennato, possono essere visualizzati su Netflix in tutti i territori serviti dalla piattaforma.

sull’eventualità di una seconda stagione: ci sarà roosters 2?

Sulla possibilità di una seconda stagione per Roosters, al momento non ci sono notizie ufficiali. Netflix non ha ancora fornito dettagli riguardo al futuro della serie. Solo se il pubblico reagirà positivamente sarà possibile vedere i protagonisti tornare per nuove avventure. Resta quindi da attendere ulteriori aggiornamenti.

Rispondi