Rom-com su Netflix scatena voci di flirt tra gli attori

Contenuti dell'articolo

una commedia romantica che ha conquistato il pubblico nonostante le critiche

Nel panorama cinematografico del 2023, una commedia romantica ha attirato grande attenzione sia per il suo successo al botteghino che per le opinioni contrastanti della critica. Disponibile ora su Netflix, questa pellicola, ispirata a un classico di Shakespeare, ha saputo coinvolgere gli spettatori con la chimica tra i protagonisti e una trama ricca di situazioni divertenti e imprevedibili.

trama e ambientazione della pellicola

ispirazione e trama principale

Il film, basato su “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare, ruota attorno alle vicende di Bea e Ben. I due si incontrano per la prima volta in un bar di Boston e subito scatta un’attrazione reciproca. Dopo un primo appuntamento fallimentare, si ritrovano a dover condividere un viaggio in Australia per partecipare a un matrimonio di destinazione.

sviluppo della storia

I due decidono di collaborare per creare delle situazioni che possano suscitare gelosia nelle rispettive ex partner o convincere i genitori a smettere di insistere sul loro matrimonio. Nonostante i tentativi di mantenere le distanze, nasce una forte attrazione tra loro, portando a momenti di tensione emotiva e complicità crescente.

reazioni alla pellicola e successo commerciale

opinioni della critica

Mentre alcuni spettatori hanno definito il film “una delle migliori commedie romantiche viste da tempo”, criticando la chimica tra i protagonisti come “sintetica” e lamentando una scrittura poco originale, la maggior parte dei commenti negativi si è concentrata sulla mancanza di profondità nella narrazione e nel tono umoristico.

riscontro del pubblico e incassi mondiali

Nonostante le recensioni contrastanti, il film ha ottenuto un enorme riscontro economico con un incasso globale di oltre 220 milioni di dollari, diventando così l’adattamento shakespeariano più redditizio mai realizzato. La sceneggiatura è stata affidata alla scrittrice de “High School Musical: The Musical: The Series”, Ilana Wolpert.

protagonisti e curiosità sui rapporti tra gli attori

I due attori principali sono:

  • Sydney Sweeney
  • Glen Powell

sintesi sulla dinamica tra i protagonisti

Nell’epoca delle riprese, circolavano voci riguardo a presunti flirt tra Sydney Sweeney e Glen Powell, nonostante entrambi fossero impegnati sentimentalmente. Glen era legato alla modella Gigi Paris dal 2021, mentre Sydney risultava fidanzata con il ristoratore Jonathan Davino.

dichiarazioni ufficiali e fact-checking sulle relazioni degli attori

Dopo alcune foto pubblicate sui social che mostravano una certa intimità tra i due durante le riprese ed eventi pubblici come matrimoni familiari dell’attore, sono emerse speculazioni sul possibile rapporto sentimentale. Le dichiarazioni della famiglia Powell hanno smentito qualsiasi coinvolgimento amoroso tra Sydney Sweeney e Glen Powell. Cyndy Powell ha sottolineato che i due sono semplicemente amici molto stretti da lungo tempo.

dove vedere il film oggi

“Anyone but You” è disponibile in streaming su Netflix nel Regno Unito ed è accessibile anche ad altri paesi dove la piattaforma offre il servizio. La pellicola rappresenta quindi un’opportunità per rivedere o scoprire questa produzione moderna ispirata ai capolavori shakespeariani.

personaggi principali presenti nel cast:

  • Sydney Sweeney (Bea)
  • Glen Powell (Ben)
  • Membri del cast secondario non specificati nella fonte

Per ulteriori aggiornamenti o notizie sul mondo dello spettacolo, consultare fonti ufficiali o riviste specializzate del settore.

Rispondi