Ritorno inquietante della serie Netflix con l’uomo che defeca in un sacchetto

Contenuti dell'articolo

il ritorno della serie documentaristica di Netflix “trainwreck”

La popolare serie di documentari prodotta da Netflix, che ha riscosso grande successo durante questa estate, si prepara a tornare con una seconda stagione. La produzione ha già ottenuto un riscontro notevole grazie ai suoi approfondimenti su eventi controversi e scandali di attualità, spaziando tra musica, politica e cultura pop. Il primo ciclo ha incluso episodi di forte impatto come quello dedicato alla tragedia di Astroworld e alle vicende legate a American Apparel.

il caso più discusso: il “poop cruise” del 2013

descrizione dell’episodio

L’episodio più commentato della prima stagione è stato quello intitolato “Poop Cruise”, che ricostruisce la disastrosa crociera di lusso Carnival Triumph avvenuta nel 2013. In quella occasione, un incendio nel motore provocò l’interruzione dei servizi igienici a bordo della nave, lasciando circa 4.000 passeggeri in balia di bagni fuori uso e acque reflue traboccanti. L’incidente si trasformò in un vero e proprio caos sanitario e igienico.

risultati di ascolto

Il documentario dedicato a questo evento ha ottenuto risultati sorprendenti per Netflix: nella sua prima settimana d’esposizione, ha attirato oltre 21 milioni di spettatori in tutto il mondo, piazzandosi nelle prime posizioni delle classifiche in 86 paesi.

altre puntate di successo nella serie “trainwreck”

Oltre al “Poop Cruise”, le altre produzioni incluse nella serie hanno registrato ottimi numeri. Tra queste spicca il documentario sulla cult of American Apparel, che ha evidenziato ambienti lavorativi tossici sotto la guida dell’amministratore delegato Dov Charney. Nel suo primo ciclo, il film ha raggiunto circa 7,8 milioni di visualizzazioni solo negli Stati Uniti.

anticipazioni sulla seconda stagione

A quanto pare, Netflix conferma il ritorno della serie per una nuova edizione. La produzione sarà nuovamente affidata a Raw Television, noto studio dietro anche al successo “Non F with Cats”. La seconda stagione continuerà ad esplorare temi scottanti legati alla cultura musicale, politica e popolare attraverso i loro momenti più caotici e controversi.

aggiornamenti personalizzati sui contenuti Netflix

Svegliarsi ogni mattina con notizie aggiornate sui programmi preferiti è possibile grazie alla newsletter dedicata ai contenuti televisivi.
Iscriviti alla nostra newsletter e scegli gli show che desideri seguire; riceverai notizie su misura direttamente nella tua casella email.

le reazioni dei protagonisti del “poop cruise”

Un passeggero presente sull’infausta crociera ha raccontato la propria esperienza: “I nostri preparativi sono stati inutili“, ha detto Devin Marble. “I primi pensieri sono stati per le persone coinvolte… ma ci siamo ritrovati tutti nello stesso disastro“. Durante la navigazione furono istruiti a usare sacchetti biohazard rossi per lo smaltimento dei rifiuti umani, lasciandoli fuori dalle cabine per essere raccolti dai membri dell’equipaggio.

Diversi passeggeri hanno descritto le condizioni igieniche come insostenibili: tra odori persistenti simili a quelli delle toilette portatili sotto il sole estivo e difficoltà nel trovare servizi funzionanti quando la nave si inclinava. La testimonianza sottolinea lo scenario surreale vissuto da chi era a bordo durante quei giorni infernali.

  • Nomi degli ospiti o personaggi menzionati:
  • Nessuno specificamente citato nell’articolo originale

Rispondi