Ritorno di scarlet witch nell’mcu secondo una teoria di un film netflix

Il ritorno della Scarlet Witch nell’MCU sembra sempre più probabile, specialmente dopo che i fratelli Russo hanno inserito un riferimento ai fumetti Marvel nel loro recente film su Netflix, The Electric State. Da quando Elizabeth Olsen ha esordito nel MCU, il personaggio di Wanda Maximoff ha guadagnato una notevole popolarità tra i fan, nonostante il suo passaggio a villain in WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Quest’ultimo film si conclude con il sacrificio di Wanda Maximoff, ma negli ultimi tre anni sono emerse diverse teorie riguardanti un possibile ritorno della Scarlet Witch.
I Fratelli Russo Hanno Inserito Un Easter Egg Dei Fumetti Marvel In The Electric State
The Electric State È Il Film Più Recente Dei Fratelli Russo Su Netflix
Uscito il 14 marzo, The Electric State racconta la storia di Michelle, interpretata da Millie Bobby Brown, e Keats, interpretato da Chris Pratt, mentre si muovono in un mondo devastato da una guerra tra umani e robot senzienti. All’interno di un centro commerciale occupato dalla comunità robotica, uno dei robot è visto mentre legge un numero dei fumetti Marvel, precisamente il Avengers West Coast #56. Non è una coincidenza che i fratelli Russo abbiano incluso questo fumetto mentre lavorano anche a progetti come Avengers: Doomsday e Secret Wars.
Avengers West Coast #56, con l’immagine della Scarlet Witch sulla copertina accompagnata dal testo “The Witch is Back!“, presenta una storia in cui la Scarlet Witch si trasforma in una figura antagonista. Qui viene rivelato per la prima volta che può deformare la realtà piuttosto che semplicemente influenzare le probabilità. Questo potrebbe suggerire un potenziale ritorno di Wanda Maximoff come uno dei personaggi più potenti del MCU.
L’Issue Marvel Di The Electric State Suscita Una Teoria Sul Ritorno Della Scarlet Witch Nei Film MCU Dei Fratelli Russo
Avengers: Doomsday E Secret Wars Possono Riportare La Scarlet Witch Nel MCU
Dopo l’uscita di The Electric State, i fratelli Russo si concentreranno sullo sviluppo di Avengers: Doomsday e Secret Wars. Questi registi hanno già diretto alcuni dei progetti più significativi dell’MCU come Captain America: The Winter Soldier, Civil War, Avengers: Infinity War, e endgame.
Perché Il Ritorno Della Scarlet Witch Nel MCU Ha Senso?
Il Ritorno Di Wanda Maximoff Nel MCU È Altamente Atteso
L’importanza della Scarlet Witch nella saga del Multiverso è stata fondamentale; pertanto sarebbe logico vederla presente nella sua conclusione. Le azioni compiute da Wanda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbero aver causato delle incursioni o attirato l’attenzione dell’Time Variance Authority.
- Saranno presenti molti personaggi noti nei prossimi film:
- Mille Bobby Brown (Michelle)
- Chris Pratt (Keats)
- Katherine Hahn (Agatha)
- Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff)
- Paul Bettany (Vision)
- Benedict Cumberbatch (Doctor Strange)
- Tom Holland (Spider-Man)