Ricky Gervais triste per la morte del suo cane in After Life su Netflix: un momento toccante da non perdere
La perdita di Anti, il cane protagonista della serie After Life di Netflix, ha scosso profondamente il suo interprete, Ricky Gervais, che ha reso noto il decesso dell’animale all’età di 13 anni. Anti, un pastore tedesco, incarnava Brandy, il fedele compagno del personaggio di Gervais, Tony, un giornalista locale.
Il legame tra Tony e Brandy
La figura di Brandy era particolarmente significativa per Tony, in quanto rappresentava un legame con la sua defunta moglie, Emma, che sembrava aver avuto una predilezione speciale per il cane. Gervais ha ricordato l’animale con affetto, descrivendola in un comunicato come una “ottima ragazza”.
Tributi e reazioni
Dopo l’annuncio della scomparsa di Anti, numerosi amici e fan hanno espresso il loro cordoglio. James Dreyfus, attore di The Thin Blue Line, ha commentato il dolore provato, affermando: “Cuore spezzato…”. Anche Phil Sledge ha aggiunto: “Mi dispiace molto sapere di ciò. Ha portato tanta gioia e amore nella serie.”
Commenti dei fan
Alcune reazioni emozionali sono state condivise da fan e colleghi:
- Bruno: “Nella scena finale, quando scompare… ho pianto come un bambino!”
- Sheila Bridges: “Mi dispiace tantissimo! Era un cane magnifico!”
Informazioni sulla carriera di Anti
Anti è nata nell’aprile del 2011 a Herefordshire, all’interno del Vislor Dog Training Centre, dove ha già fatto parte di una famiglia di cani impiegati nel cinema. I suoi genitori avevano anche recitato in Batman: The Dark Knight Rises nel 2012. A soli 10 settimane, Anti ha visitato il set, per poi debuttare in ruoli cinematografici al fianco di attori del calibro di Tom Cruise e George Clooney.
Apperl e apparizioni televisive
Anti ha preso parte a diverse produzioni televisive, tra cui:
- The Capture (BBC)
- Doc Martin (ITV)
- Britain’s Got More Talent
- Good Morning Britain
Il suo ultimo lavoro
La sua ultima apparizione è avvenuta nell’episodio di Midsomer Murders del 2024, dove ha interpretato un cane poliziotto in pensione. Anti ha lasciato un’eredità indelebile sia nel mondo del cinema che in quello televisivo.
After Life è disponibile per lo streaming su Netflix.