Rebel Moon 3: Aggiornamenti Incerti e Rumors sulla Possibile Cancelleria del Franchise di Zack Snyder
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/sofia-boutella-as-kora-in-rebel-moon-part-2-the-scargiver.jpg)
La saga di Rebel Moon, diretta da Zack Snyder, ha suscitato interrogativi sul futuro di un possibile terzo capitolo. Il racconto si concentra su Kora, una ex soldatessa che attraversa la galassia alla ricerca di guerrieri disposti a unirsi a lei contro l’Imperium, minaccia che incombe su un villaggio in cui ha trovato pace. Nella sua seconda parte, i ribelli guidati da Kora affrontano direttamente le forze dell’Imperium. Oltre a Luwis, il cast include personalità di spicco come Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Michiel Huisman, Ed Skrein e Anthony Hopkins.
Patrick Luwis sui piani per Rebel Moon 3
Durante un’intervista con Screen Rant, in anteprima per l’uscita della stagione 6 di Cobra Kai, Luwis ha manifestato la propria ignoranza riguardo la realizzazione di Rebel Moon 3. L’attore ha espresso il desiderio di partecipare al terzo film, descrivendo l’esperienza sui primi due come straordinaria. Nonostante ciò, non ha ricevuto aggiornamenti sul progetto. Di seguito si riporta il suo commento:
Non ho sentito aggiornamenti, ma di nuovo, sarebbe un onore farlo. È stata un’esperienza incredibile lavorare con Zack e tutto il cast e la troupe è stata una delle migliori esperienze che ho avuto sul set. Sarei entusiasta se mi riportassero per il prossimo film o qualunque cosa intendano fare. Ma no, non ho sentito nulla, sono solo in attesa, vedremo. Devo davvero applicare questa azione ora, come un allenatore che mi mette in campo!
L’epilogo di Rebel Moon 2 e le sue prospettive
I primi due film di Rebel Moon raccontano un’unica storia articolata in due capitoli. Rebel Moon – Parte Prima: Un Figlio di Fuoco presenta Kora che raduna un gruppo di ribelli, mentre il secondo film mostra i ribelli contro l’Imperium. Dopo il finale ad alta tensione di Rebel Moon – Parte Seconda: Il Segnaferite, il terzo capitolo potrebbe affrontare nuove avventure e introdurre nuovi personaggi. Dopo il cliffhanger finale, Snyder ha rivelato che il terzo film dovrebbe mostrare Kora e il suo gruppo alla ricerca della Principessa Issa.
Future prospettive di Rebel Moon 3
Nonostante Luwis non disponga di nuove informazioni riguardanti il terzo film, Snyder ha confermato che Rebel Moon 3 sarà realizzato. Il regista sta lavorando su una sceneggiatura per proseguire la saga di sci-fi. Tuttavia, ci potrebbero essere delle complicazioni e tempi di attesa più lunghi per l’uscita, specialmente a causa della ricezione negativa dei primi due film. Infatti, Rebel Moon 1 e 2 hanno registrato rispettivamente il 22% e il 16% su Rotten Tomatoes, mettendo a dura prova la realizzazione di un terzo capitolo.
L’aspettativa per il continuo della saga Rebel Moon
Nei primi due film, Luwis interpreta Ivar. Sebbene il suo ruolo sia relativamente secondario, sarebbe interessante rivederlo nel terzo film con un ruolo potenzialmente più significativo. Anche se non ci sono stati aggiornamenti recenti sul terzo capitolo, sarebbe auspicabile vedere Snyder continuare la sua epica saga di fantascienza.