Raoul Bova in Emily in Paris 4: Scoppierà l’Amore con un Personaggio Inaspettato?

Contenuti dell'articolo

emily in paris 4: la nuova ambientazione romana

La celebre serie Emily in Paris è pronta a tornare con la seconda parte della sua quarta stagione su Netflix il 12 settembre. Per la prima volta, la trama si sposterà dalla romantica Francia alla storica città di Roma. Questo cambiamento di scenario è motivato da una nuova cotta accesa nel cuore della protagonista, ma Emily Cooper non sarà l’unica ad essere coinvolta in avventure amorose nella città eterna.

romantici intrecci nella città eterna

Nella nuova stagione, l’attore Eugenio Franceschini interpreterà il nuovo interesse amoroso di Emily. Anche il famoso attore italiano Raoul Bova farà il suo debutto nel cast della serie. Sebbene ci sia grande riserbo sui dettagli del suo personaggio, è stato recentemente svelato che il suo personaggio avrà una liaison con il personaggio di Sylvie Grateau, interpretato da Philippine Leroy-Beaulieu. La relazione tra i due personaggi è già fonte di grande attesa tra i fan della serie.

curiosità su philippine leroy-beaulieu

Philippine Leroy-Beaulieu, che interpreta Sylvie Grateau, è nata a Roma il 25 aprile del 1963. Figlia della modella Françoise Laurent e dell’attore francese Philippe Leroy, è cresciuta con un forte legame con la capitale italiana. Suo padre, infatti, si trasferì definitivamente a Roma in seguito al matrimonio con Silvia Tortora, figlia del noto presentatore Enzo. Grazie alla sua connessione con Roma, l’attrice potrebbe aver contribuito a individuare i luoghi più suggestivi per le riprese della serie Netflix.

prossime avventure della quarta stagione

I fan sono in trepidante attesa per scoprire come si evolveranno le storie d’amore e i colpi di scena nella seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris. Con la nuova ambientazione e i nuovi personaggi, c’è grande curiosità su cosa riserveranno le prossime puntate.

Rispondi