Ransom canyon serie tv netflix: trama, cast e finale da scoprire

Contenuti dell'articolo

Ransom Canyon è una serie televisiva proposta da Netflix, caratterizzata da un mix di elementi western e atmosfere romantiche. Questo prodotto, realizzato negli Stati Uniti d’America, ha debuttato nel 2025 con una prima stagione composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 40 minuti.

ransom canyon – regia, protagonisti e location delle riprese

La direzione della serie è affidata a Amanda Marsalis. I ruoli principali sono interpretati da Josh Duhamel, che veste i panni di Staten Kirkland, e Minka Kelly, nei panni di Quinn O’Grady. Un altro personaggio significativo è Lauren Brigman, interpretata da Lizzy Greene.

I luoghi delle riprese si trovano in America, in particolare ad Albuquerque e nelle aree circostanti del New Mexico. La produzione è curata dalla April Blair’s Company, in collaborazione con Netflix Studios e Fezziwig Studios.

ransom canyon – trama della serie tv in onda su netflix

L’intreccio narrativo di ruota attorno alle vicende degli abitanti di una pittoresca cittadina texana, sotto l’influenza del carismatico e misterioso Bronco King (interpretato da Josh Duhamel). Proprietario del vasto Ransom Ranch, Bronco ha un passato complesso e un forte senso di responsabilità verso la sua terra e la comunità.

Quinn (Amanda Seyfried) strong > entra nella vita della comunità in cerca di risposte sul suo passato. Il suo arrivo provoca eventi che mettono a nudo segreti dimenticati e sfidano le certezze degli abitanti. La tensione tra Bronco e Quinn cresce rapidamente, mentre si sviluppa un’attrazione profonda ostacolata dai misteri passati.

Nella narrazione emergono anche le storie degli altri residenti. Tra questi troviamoEarl (James Marsden) strong >, il migliore amico di Bronco, noto per la sua lealtà; e, legata a Bronco da esperienze condivise.

Spoiler finale b > span > h3 >
I vari episodi svelano progressivamente le intricate relazioni tra i personaggi, rivelando segreti che potrebbero distruggere le loro vite. Temi come amori proibiti, rivalità storiche ed eredità complesse si intrecciano sullo sfondo di paesaggi mozzafiato. Inoltre, la serie esplora valori fondamentali della comunità texana, evidenziando il forte legame con la terra.

ransom canyon: il cast completo b > span > h2 >
Ecco l’elenco dei membri del cast della serie insieme ai rispettivi personaggi:
  • Josh Duhamel strong >: Staten Kirkland
  • Minka Kelly strong >: Quinn O’Grady
  • Lizzy Greene strong >: Lauren Brigman
  • James Brolin strong >: Cap Fuller
  • Eoin Macken strong >: Davis Collins
  • Meta Golding strong>: Paula Jo
  • Marianly Tejada strong>: Ellie Catawnee
  • Jack Schumacher strong>: Yancy Grey   li >
  • Garrett Wareing:forte>=Lucas Russell
      
      Andrew Liner:forte>=Reid Collins
      

Rispondi