Quanti Figli Hanno Daphne e Simon in Bridgerton: Scopri il Loro Ruolo nelle Prossime Stagioni

Contenuti dell'articolo

quanti figli hanno daphne e simon in bridgerton

Daphne e Simon sono i primi protagonisti della serie Bridgerton, sia nei romanzi di Julia Quinn sia nell’adattamento televisivo. La famiglia Bridgerton, rappresentata dalla primogenita femmina Daphne e dal duca Simon, ha ben cinque figli nei libri.

simon non vuole figli all’inizio del libro

Il libro che racconta la storia di Daphne svela come Simon inizialmente sia contrario all’idea di avere figli. Daphne, nonostante le reticenze di Simon, comprende l’importanza della maternità per lei. Sfruttando la mancanza di conoscenze di Daphne sulla procreazione, Simon cerca di evitare una gravidanza. Nonostante i tentativi strategici di Daphne, non riesce a restare incinta inizialmente. Questo permette alla coppia di affrontare il tema della genitorialità e affrontare i sentimenti di Simon al riguardo. Alla fine, il duca e Daphne avranno cinque figli.

come si chiamano i figli di daphne e simon

Seguendo la tendenza dei suoi genitori, Daphne sceglie i nomi dei suoi figli seguendo l’ordine alfabetico nei libri:

  • Amelia Basset
  • Belinda Basset
  • Caroline Basset
  • David Basset
  • Edward Basset

Nella serie, il primo figlio di Daphne e Simon viene chiamato August, con il soprannome Augie.

che ruolo hanno nelle prossime stagioni i figli di daphne e simon

Non è ancora noto quale ruolo avranno i figli di Daphne e Simon nelle stagioni future della serie. Rimane inoltre incerta la presenza di Phoebe Dynevor (Daphne) e Regé-Jean Page (Simon), con quest’ultimo impegnato a ricostruire la propria carriera in seguito a vari insuccessi. Inoltre, è stato notato che Daphne e Simon non hanno partecipato ai matrimoni di Francesca e Colin.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.