Quando esce la seconda stagione di Night Agent su Netflix? Scopri l’orario di rilascio!

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione della popolare serie thriller d’azione di Netflix, The Night Agent, è in arrivo sulla piattaforma di streaming. Dopo gli eventi della prima stagione, la nuova stagione proseguirà la trama da dove era stata interrotta. Il cast principale includerà Gabriel Basso nel ruolo di Peter Sutherland e Luciane Buchanan come Rose Larkin. Il noto showrunner Shawn Ryan, già famoso per titoli come The Shield e S.W.A.T., tornerà per dirigere la serie, che si basa sul romanzo di Matthew Quirk.

La prima stagione di The Night Agent ha ottenuto un notevole successo su Netflix, posizionandosi tra le prime 15 serie più viste di sempre con oltre 515 milioni di ore di visione nei primi 28 giorni dalla sua uscita, avvenuta il 23 marzo 2023. Già è stata confermata la produzione di una terza stagione.

Lancio della seconda stagione di The Night Agent

Disponibile alle 3:01 AM ora dell’Est

La seconda stagione di The Night Agent sarà lanciata su Netflix il 23 gennaio 2025 alle 12:01 AM Pacific Time. Pertanto, i fruitori della costa orientale degli Stati Uniti potranno iniziare a guardare la serie solo dalle 3:01 AM di quel giorno. Invece, per chi si trova nella Central Time, l’accesso sarà consentito dalle 2:01 AM, mentre nella Mountain Time si potrà iniziare un’ora prima alle 1:01 AM.

Fuso Orario Orario di Uscita
EST 3:01 AM
CST 2:01 AM
MST 1:01 AM
PST 12:01 AM
Alaska 11:01 PM (22/01)
Hawaii 10:01 PM (22/01)

Inoltre, gli spettatori in Alaska potranno accedere alla seconda stagione di The Night Agent il 22 gennaio 2025 alle 11:01 PM, mentre quelli delle Hawaii alle 10:01 PM. Gli utenti del Regno Unito avranno modo di vedere la serie solo dall’8:01 AM GMT del 23 gennaio 2025. Come nella stagione precedente, tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili contemporaneamente.

Numero di episodi della seconda stagione di The Night Agent

Saranno 10 episodi in totale, come nella prima stagione

La seconda stagione di The Night Agent avrà lo stesso numero di episodi della prima stagione, ossia dieci. Gli episodi della prima stagione variavano da 45 a 56 minuti di durata, quindi si prevede una struttura simile per la nuova stagione. Il runtime totale della prima stagione è stato di 488 minuti, corrispondenti a circa 8 ore e 8 minuti, con una durata media di circa 48 minuti e 48 secondi per episodio. Con la terza stagione già in fase di sviluppo, la seconda stagione promette di rispondere ad alcune domande rimaste aperte nella prima stagione.

Rispondi