Quando esce e dove vedere è colpa mia londradue in streaming

Contenuti dell'articolo

Il sequel di un film molto atteso suscita sempre grande curiosità tra i fan. Per questo motivo, è fondamentale analizzare le ultime novità riguardanti “È colpa tua Londra” e la possibilità che venga realizzato “È colpa mia Londra 2”. Di seguito vengono presentate informazioni dettagliate su data di uscita, cast e trama del potenziale sequel.

Data di uscita di È colpa mia Londra 2

Nel febbraio 2025, su Amazon, è stato lanciato il remake inglese intitolato “È colpa mia Londra”, che ha ottenuto un notevole successo tra gli appassionati della trilogia spagnola. Questo ha sollevato interrogativi sulla possibilità di un secondo capitolo, denominato “È colpa tua Londra”. La regista Dani Girdwood ha rivelato che, sebbene non ci siano conferme ufficiali, la storia tra Nick e Noah potrebbe continuare. Asha Banks, interprete di Noah, ha espresso il desiderio di tornare nel possibile sequel.

  • Dani Girdwood (regista)
  • Asha Banks (Noah)

Nonostante l’assenza di conferme definitive per “È colpa mia Londra 2”, se il progetto dovesse partire, è probabile che la release avvenga non prima della metà del 2026.

Cast e personaggi di È colpa mia Londra 2

Qualora si concretizzasse il sequel, Asha Banks riprenderebbe sicuramente il ruolo di Noah. Anche Matthew Broome sarebbe presente nel cast come Nick. I due attori tornerebbero a interpretare i personaggi già visti nel primo film.

  • Asha Banks (Noah)
  • Matthew Broome (Nick)

Al momento non è nota la lista completa degli attori coinvolti poiché la produzione del film non è stata ancora ufficialmente annunciata.

Trama di È colpa mia Londra 2

Se venisse realizzato, “È colpa mia Londra 2” seguirà la stessa linea narrativa de “È Colpa tua”, tratto dal romanzo “Culpa Tuya” di Mercedes Ron. La trama si concentrerà sulla relazione tra Noah e Nick mentre affrontano le sfide imposte dai genitori e cercano di consolidare il loro legame.

Relazione tra Noah e Nick

Nella storia proposta, Nick si impegna a dimostrare alla sua partner che è cambiato rispetto al passato. Inizia a lavorare nello studio legale del padre accanto a una collega affascinante chiamata Sophia. Nel frattempo, Noah frequenta il college condividendo un appartamento con Briar, il quale nasconde segreti inquietanti.

Streaming di È colpa mia Londra 2

“È colpa mia Londra 2”, essendo un contenuto originale Amazon, sarà facilmente accessibile in streaming sulla piattaforma Prime Video per gli abbonati ad Amazon Prime. Gli utenti potranno visionarlo senza costi aggiuntivi oltre all’abbonamento annuale o mensile previsto dalla piattaforma.

Rispondi