Pixels: Dove Guardare Online il Film con Adam Sandler su Netflix

Contenuti dell'articolo

Pixels è una commedia del 2015 che ha avuto un’accoglienza negativa al momento della sua uscita, ma ha trovato nuova vita sulla piattaforma Netflix. Caratterizzato da un mix di fantascienza e CGI, il film ha visto la partecipazione di personaggi noti come Adam Sandler, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Brian Cox e Kevin James. La trama ruota attorno a un gruppo di alieni che interpretano i classici giochi arcade della Terra come una dichiarazione di guerra. Questo costringe il governo a radunare una squadra di campioni arcade per contrastarli. Nonostante abbia incassato 245 milioni di dollari al botteghino, è spesso citato come uno dei film peggiori di sempre, registrando un punteggio del 18% su Rotten Tomatoes. Netflix ha, comunque, dato una nuova opportunità al film.

Disponibilità di Pixels su Netflix

Accordo tra Adam Sandler e Netflix

Per chi fosse interessato, Pixels è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix. Adam Sandler ha firmato un contratto di quattro film con Netflix nell’ottobre 2014, mentre Pixels era già in fase di produzione. Non era necessario che il film approdasse sulla piattaforma di streaming, pertanto non c’è certezza che rimarrà disponibile a lungo. Gli utenti, per guardarlo, devono sottoscrivere un abbonamento che parte da 7.99 dollari al mese (standard con pubblicità).

Critiche Negative e Rinascita su Netflix

Un Pubblico Affezionato a Adam Sandler

Nonostante le critiche ricevute, Pixels ha trovato nuova popolarità su Netflix. Negli anni 2020, molti spettatori lo trovano più godibile rispetto al periodo della sua uscita. Nel mese di ottobre 2024, il film ha raggiunto il terzo posto nella classifica dei film più visti della piattaforma. Questo successo potrebbe derivare dalla notorietà di Sandler, che ha numerosi altre produzioni originali su Netflix.

Informazioni per Noleggio e Acquisto di Pixels

Accessibilità su Piattaforme Principali

Per chi non desidera sottoscrivere un abbonamento a Netflix, Pixels è disponibile per il noleggio su Amazon Prime, Apple TV, Fandango e Microsoft a 3.99 dollari. È anche possibile acquistarlo su Fandango per 13.99 dollari e su Apple TV, Amazon Prime e Microsoft per 14.99 dollari. Considerando i costi, noleggiare il film appare come l’opzione più economica.

  • Adam Sandler
  • Peter Dinklage
  • Michelle Monaghan
  • Brian Cox
  • Kevin James

Rispondi